19 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Anticipazioni Uomini e Donne di giovedì 18 settembre

  • Anticipazioni Uomini e Donne di giovedì 18 settembre
Eccoci alle nostre quotidiane?anticipazioni del noto?programma condotto da Maria De Filippi. Finalmente la nuova stagione di Uomini e Donne sembra entrare nel vivo proprio nella puntata di oggi, gioved? 18 settembre. Come ogni

Eccoci alle nostre quotidiane anticipazioni del noto programma condotto da Maria De Filippi.
Finalmente la nuova stagione di Uomini e Donne sembra entrare nel vivo proprio nella puntata di oggi, giovedì 18 settembre. Come ogni giorno ci aspetta infatti il consueto appuntamento con il programma in onda dalle 14.45 su Canale 5, e sembra proprio che gli amanti del Trono Classico oggi avranno pane per i loro denti. Infatti, sembra proprio che oggi ci attenda una puntata ricca di avvenimenti per i nuovi tronisti di questa stagione: Jonas, Andrea e Teresa.
Scoprite insieme a noi di CheDonna.it tutte le anticipazioni e le indiscrezioni che circolano sul web! Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di giovedì 18 settembre La puntata si apre con le prime esterne di Jonas, a quanto pare sembra che il ragazzo abbia particolarmente apprezzato l'appuntamento in riva al mare con Ramalila, mentre per quanto riguarda l'uscita con Adriana sembra che tutto sia filato liscio senza nulla di particolare da segnalare. Andrea, invece, ha portato fuori Sharon per un semplice e al tempo stesso piacevole aperitivo.
I due sembrano aver instaurato una buona sintonia, mentre nell'esterna con Alessandra, che ha avuto luogo in una sala da ballo, non si percepisce altrettanta tensione. Infine, passiamo alle esterne che vedono come protagonista Teresa.
Quella con Alessio è stata un vero disastro, tanto che i battibecchi iniziati al di fuori verranno poi ripresi anche in studio; mentre l'uscita con Fabio è sicuramente più riuscita, con il bel ragazzo tutto intento ad insegnare alla tronista qualche passo di danza.
Dulcis in fundo, l'esterna al parco giochi con Salvatore, in cui l'intesa tra i due è ben visibile e palpabile, peccato che in studio qualcuno sia subito pronto a far polemica e mettere in discussione le buoni intenzioni di Salvatore. Cosa succederà? Dopo queste succose anticipazioni non ci rimane che scoprirlo insieme oggi pomeriggio, dalle 14.45 su Canale 5!

Articoli Correlati