19 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Cinque cose che non possono mancare quando hai il ciclo

  • 6|
Il ciclo mestruale, un appuntamento al quale ogni mese non possiamo mancare. Un momento nella vita di una ragazza e di una donna molto delicato, non di certo una malattia, ma un periodo in cui siamo pi? fragili ?e a volte

Il ciclo mestruale, un appuntamento al quale ogni mese non possiamo mancare.
Un momento nella vita di una ragazza e di una donna molto delicato, non di certo una malattia, ma un periodo in cui siamo più fragili e a volte dobbiamo anche fare i conti con qualche doloretto.
Per questo che donna vi consiglia cinque cose che non possono mancare quando avete le mestruazioni. Cinque consigli in rosa per affrontare al meglio e preparate questo momento. Cinque cose che non devono mancare durante il ciclo mestruale In "quei giorni" dovrete portare con voi un piccolo necessaire per far fronte a diverse necessità.
Vediamo quali: -Assorbenti.
Che siano esterni o interni, dobbiamo averne di varie misure.
Per flussi leggeri, come nei primi e ultimi giorni, per flussi abbondanti e per la notte, che necessita di una protezione ultra. -Detergente intimo delicato e antisettico.
Nei giorni del ciclo siamo delicate e la nostra vagina è più esposta a contrarre dei virus , per esempio nei bagni pubblici.
Utilizzare un buon prodotto detergente che allontani il rischio di infezioni sarà la scelta migliore. -Uno spray rinfrescante e detergente.
Avere sempre a portata di mano uno spray per l'igiene intima che potrà essere utile per i cambi fuori casa e come deodorante. -Salviette umidificate per igiene intima.
Quando ci troviamo fuori casa saranno molto utili.
Potremo esplicare la nostra igiene anche senza la comodità del bagno di casa. -Un gel igienizzante per le mani.
Sopratutto se utilizziamo gli assorbenti interni, ma anche per gli esterni dopo aver accuratamente lavato le mani con acqua e sapone, igienizzare le mani con dell 'amuchina o simili renderà questa operazione più sicura. Ricordiamo inoltre di non indossare indumenti chiari e di portare con noi, una piccola borsetta con un cambio di emergenza, non si sa mai cosa può accadere.
Inoltre portate anche un medicinale antidolorifico per far fronte a qualche crampetto.
Dopo questi semplici consigli affrontare il ciclo mestruale sarà un vero gioco da ragazze!

Articoli Correlati