23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Test: sei pronta ad andare in palestra?

L'estate ? quasi definitivamente passata e la prova costume non ci ha uccisi. Il primo step ? stato superato! Adesso dobbiamo fare i conti con i sensi di colpa verso noi stesse e sopratutto con quella bella lista di promesse che

L'estate è quasi definitivamente passata e la prova costume non ci ha uccisi.
Il primo step è stato superato! Adesso dobbiamo fare i conti con i sensi di colpa verso noi stesse e sopratutto con quella bella lista di promesse che ci sono balenate in testa durante il viaggio di ritorno dalle vacanze, quando ancora indossavamo in modo nostalgico il braccialetto del resort da sogno, dove abbiamo indossato il pareo fino a bordo piscina per colpa dei nostri rotoletti! Adesso si, siete pronte a: andare in palestra, dal dietologo, a cambiare look, tagliare i capelli, uscire di più con le amiche e leggere quel libro che vi ha regalato vostra zia! Dopo tutte queste promesse, fate i conti con le verità e promettete a voi stesse di intraprendere poche cose ma portarle a termine.
Prima fra tutte sarà la vostra iscrizione in palestra.
L'attività fisica vi aiuterà a perdere peso, a stare in forma, a mangiare bene e di conseguenza anche ad essere più belle e ad avere più vita di relazione.
Tutte queste cose racchiuse in un abbonamento? Forse si, dipende soltanto da voi.
Siete pronte per allenarvi seriamente? Test: sei pronta ad allenarti seriamente? Che donna vi propone un test semplice e divertente, per scoprire se se sei veramente motivata ad iniziare un allenamento in palestra senza se e senza ma.
Rispondete alle domande del test e buon divertimento! [abctest id="340"]

Articoli Correlati