14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Sara Jessica Parker vende casa, un affare da 22 milioni di dollari

  • Sara Jessica Parker vende casa, un affare da 22 milioni di dollari
Sara Jessica Parker, la Carrie amata da tutte le donne del mondo ha deciso insieme al suo compagno Matthew Broderick di vendere la casa acquistata solo un anno fa. Forse perch? non ci si sono trasferiti ancora in modo definitivo,

Sara Jessica Parker, la Carrie amata da tutte le donne del mondo ha deciso insieme al suo compagno Matthew Broderick di vendere la casa acquistata solo un anno fa.
Forse perchè non ci si sono trasferiti ancora in modo definitivo, preferendo restare nella loro dimora nel West Village di Manhattan. La casa che la coppia di attori vuol vendere è sul mercato al prezzo d'affare di 22 milioni di dollari, si tratta però di una antica casa del 1846 completamente ristrutturata.
Questa meraviglia di cinque piani si trova sulla East 10th street nel Greenwich.
Dopo averla ristrutturata Sarah e Matthew l'hanno arredata con mobili di design molto esclusivi.
La casa come dicevamo è strutturata su cinque piani con 5 camere da letto, di cui una è una suite con ben due cabine armadio, degne della meravigliosa Carrie, il personaggio protagonista della serie Sex & the City che ha reso famosa e amata Sara Jessica Parker.
Questa reggia inoltre racchiude al suo interno ben 7 camini, un meraviglioso giardino e anche una vasca da bagno scolpita in pietra.
Una casa da mille e una notte che avrebbe dovuto ospitare questa meravigliosa coppia e i loro tre figli.
Forse un capriccio che nel tempo si è rivelato superfluo o un modo per far fronte al momento di crisi che anche i milionari stanno vivendo? Chissà se due cuori e una capanna basterebbero a personaggi abituati a vivere in veri e propri castelli, non lo sappiamo, ma forse nel nostro cuore non scambieremmo mai tutti i momenti vissuti nelle nostre semplici casette, a fare i compiti in cucina mentre mamma prepara la cena, a lamentarci del nostro armadio troppo piccolo e di dover condividere la stanza con nostro fratello.
Quante ore indimenticabili abbiamo passato di fronte all'unico camino di casa nostra o accoccolate sul divano a chiacchierare con nostra nonna? Strette in un abbraccio d'amore ci sentiremo sempre in un castello parola di che donna! Ma dopo aver parlato con il cuore ecco per voi qualche immagine della strepitosa casa in vendita! [gallery ids="101455,101456,101457,101458,101459,101460,101461"]

Articoli Correlati