13 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Quanto sei cattiva?

  • Quanto sei cattiva?
Che donna vi propone un test semplice e divertente con cui scoprire quanto sei cattiva. Ogni persona possiede un lato cattivo, ma siamo stati abituati a reprimerlo e a trasformarlo in positivo. A volte per? il cinismo prende il

Che donna vi propone un test semplice e divertente con cui scoprire quanto sei cattiva.
Ogni persona possiede un lato cattivo, ma siamo stati abituati a reprimerlo e a trasformarlo in positivo.
A volte però il cinismo prende il sopravvento e ci ritroviamo ad essere delle piccole streghette! Fino a quando certe reazioni restano socialmente non perseguibili, possiamo considerarci semplicemente degli esseri umani.
A volte trattenere delle sensazioni di rabbia dentro di noi provoca una reazione a catena, ci agitiamo, la pressione sale e tendiamo a somatizzare nella parte più debole del nostro organismo.
Sfogarci può fare bene a noi e a chi riceve il nostro sfogo, che può risultare molto costruttivo se percepito con un pizzico di autocritica.
Accettare che dentro di noi ci sia una parte più scura servirà proprio a tenerla sotto controllo quando si paleserà nel bel mezzo di una situazione che proprio non ci va giù. Test per scoprire quanto sei cattiva Rispondendo alle domande del test potrete divertirvi, magari assieme alle amiche, a scoprire quanta cattiveria c'è in voi.
Scoprirete di essere un agnellino o un lupo famelico? Trovare la risposta sarà semplice e divertente e potrebbe essere uno spunto per migliorare se stesse.
Un pizzico di cattiveria nella vita non guasta, ti aiuta a conquistare obiettivi impegnativi e a non permettere a nessuno di mancarti di rispetto.
Non allontanate le vostre pulsioni più profonde ma fateci amicizia per poterle gestire al momento opportuno.
Se siete pronte ad accettare il verdetto del nostro test non dovrete far altro che rispondere alle domande scegliendo una delle tre opzioni proposte.
Alla fine del test scoppierete in una fragorosa risata oppure penserete a come lavorare su voi stesse per migliorarvi.
Cosa aggiungere, buon divertimento streghette! [abctest id="339"]

Articoli Correlati