24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

5 cose che gli uomini detestano sotto le lenzuola

Proprio come noi donne non riusciamo a sopportare alcuni dei loro modi a letto, anche gli uomini hanno qualcosa da ridire sugli atteggiamenti che a volte noi donne ci ostiniamo ad avere sotto le lenzuola. Basta poco per smorzare

Proprio come noi donne non riusciamo a sopportare alcuni dei loro modi a letto, anche gli uomini hanno qualcosa da ridire sugli atteggiamenti che a volte noi donne ci ostiniamo ad avere sotto le lenzuola.
Basta poco per smorzare l'eccitazione: un piccolo gesto, una frase o un comportamento sbagliato possono rovinare la notte d'amore e l'intesa della coppia. Così, dopo Sesso: cinque motivi per cui le donne tradiscono, oggi noi di CheDonna.it vi vogliamo riportare una piccola lista di cose da evitare assolutamente di fare nei momenti più intimi per non rischiare di spegnere in un attimo la passione. 5 cose che gli uomini odiano a letto Scopriamo insieme quali sono le cose che gli uomini proprio non possono sopportare durante il sesso: La donna che non prende l'iniziativa C'è poco da fare, una donna che si mette lì e pretende che sia l'uomo a fare tutto risulta scialba e noiosa.
Non che si debba per forza fare le panterone, ma una buona dose di iniziativa e intraprendenza non ha mai fatto male a nessuno.
Ricordate che anche gli ometti vogliono essere sedotti! La svogliata Se c'è una cosa che smorza all'istante l'eccitazione di un uomo è vedervi farlo contro voglia.
Insomma, se dovete starvene lì fredde e distanti, allora forse è meglio lasciar perdere, no? La pudica Se c'è un momento in cui non è proprio il caso di lamentarvi dei rotolini di troppo è a letto.
Il voler tenere a tutti i costi le luci spente, mettere al bando tutta una serie di posizioni perchè ci si sente insicure del proprio aspetto non farà altro che allontanarvi.
Almeno a letto lasciatevi amare e amatevi di più. L'ironica Potrebbe sembrare una contraddizione visto che gli uomini amano le donne solari e sorridenti, ma ci sono momenti in cui una risatina di troppo può veramente fare la differenza.
Meglio evitare anche i buffi diminutivi e nomignoli con cui vi riferite alle sue parti intime, il vostro lui potrebbe sentirsi deriso e potrete dire addio alla tensione erotica. Le mutandone della nonna Lo dovremmo sapere tutte, sopratutto dopo aver visto Bridget Jones, ma forse in molte di tanto in tanto ce ne dimentichiamo: sono severamente vietati i brutti mutandoni antiestetici e la biancheria sciatta! Non c'è uomo che non apprezzi il momento in cui, spogliando la propria donna, trova sotto i vestiti un bel completino intimo messo per l'occasione.
Li fa sentire desiderati, perchè non accontentarli?

Articoli Correlati