20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Le previsioni del tempo di venerdì 12 settembre

  • 16|
Come saranno le previsioni del tempo per la giornata di domani? Scopriamolo insieme a che donna.it. Continueranno le piogge oppure torner? il sereno all'inizio del prossimo weekend? Sicuramente dovremo portare l'ombrello in

Come saranno le previsioni del tempo per la giornata di domani? Scopriamolo insieme a che donna.it.
Continueranno le piogge oppure tornerà il sereno all'inizio del prossimo weekend? Sicuramente dovremo portare l'ombrello in borsetta, indossare scarpe chiuse ed evitare accuratamente passeggiate in riva al mare, ma il weekend non si prospetta così catastrofico.
Vediamo come sarà il tempo nelle regioni del nord, del centro e del sud della nostra penisola. Il meteo di venerdì 12 settembre Nord Sole prevalente al Nordovest, salvo acquazzoni al mattino sulla Liguria; instabile al Nordest con frequenti precipitazioni sulle Alpi nevosi fin sotto i 2000m e qualche acquazzone dal pomeriggio sulle pianure.
Temperature in calo a Est, massime tra 19 e 25°C.
Venti fino a moderati da Nord.
Mari poco mossi o localmente mossi al largo. Centro Nuovo passaggio instabile con qualche acquazzone inizialmente solo in Toscana, in movimento dal pomeriggio sugli altri settori, mentre migliora entro sera in Toscana; bello in Sardegna.
Temperature in ulteriore calo, massime tra 21 e 25°C, superiori sull’Isola.
Venti moderati di direzione variabile o da NE.
Mari mossi o molto mossi. Sud Tempo da variabile a instabile con occasione per qualche pioggia o rovescio a carattere sparso, più frequenti sui versanti tirrenici, limitati al mattino sulle Adriatiche.
Asciutto invece su Calabria ionica e Sicilia.
Temperature in ulteriore lieve calo, massime tra 23 e 28°C.
Venti moderati o tesi tra Ovest e Sud.
Mari mossi, localmente molto mossi. Fonte: 3B meteo