21 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Made in Italy: Seabag un orgoglio tutto il taliano

Si chiama Seabag Original Underwater, una borsa che ? completamente impermeabile. Anche se l'estate ci sta definitivamente lasciando tra le braccia dell'autunno, questa novit? tutta italiana val la pena di illustrarla e farla

Si chiama Seabag Original Underwater, una borsa che è completamente impermeabile.
Anche se l'estate ci sta definitivamente lasciando tra le braccia dell'autunno, questa novità tutta italiana val la pena di illustrarla e farla conoscere a chi, da solo al mare, ha rinunciato a fare un bagno per non farsi rubare soldi, telefono e chiavi dell'auto. Un idea completamente made in Italy che rivoluziona completamente la vita per gli amanti del mare o della piscina. Seabag, cosa è e come nasce La Seabag è una borsa a tenuta stagna in cui riporre degli oggetti quando stiamo facendo un bagno in mare o una nuotata in piscina, nata dal genio di una coppia di imprenditori palermitani, che hanno creduto nella loro idea e ci hanno investito soldi, tempo e fatica ma che alla fine hanno prodotto e diffuso addirittura oltreoceano.
Questa borsa tonda, colorata e resistente all'acqua è un orgoglio tutto italiano.
Giuseppe Lucido e Rossana Lo Dato attraverso la loro professionalità e la pubblicità sul web hanno trovato una rete di rivenditori in Italia, negli USA e anche in Australia che hanno creduto nel prodotto e ne hanno fatto un must per chi ama l'acqua.
Sempre più difficile in un momento di crisi del nostro paese, trovare persone coraggiose che investono su loro stessi.
Credere nelle proprie idee e portarle avanti a costo di sacrifici e qualche incognita rappresenta il modo migliore per uscire da questa "turbolenza" in cui è caduta l'Italia.
Il coraggio che hanno avuto i nostri nonni dopo la guerra per rimboccarsi le mani e creare l'oro dalla nuda terra deve insegnarci a non arrenderci mai.
Gli italiani sono grandi persone, grandi menti e grandi personalità.
Come ci hanno dimostrato questi due imprenditori quando una buona idea balena nella mente bisogna seguirla a tutti i costi, quella è la strada giusta quella che ci porterà alla vittoria personale in mezzo ad una società che ci vuole sempre più soli e perdenti.
Crediamo in noi e nelle nostre idee e non permettiamo a nessuno di instaurare nel nostro cuore il buio, la paura e lo scoraggiamento.
Il motto di che donna è sempre "se vuoi, puoi!" e questa notizia di attualità non fa altro che dimostrarlo!

Articoli Correlati