16 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Rimedi naturali per eliminare le macchie dal viso

  • Rimedi naturali per eliminare le macchie dal viso
A volte possono derivare da un?errata esposizione al sole, altre volte sono semplice testimonianza del nostro invecchiamento: in entrambi i casi per? le macchie scure che intaccano spesso il volto di noi donne sono tra i nemici

A volte possono derivare da un’errata esposizione al sole, altre volte sono semplice testimonianza del nostro invecchiamento: in entrambi i casi però le macchie scure che intaccano spesso il volto di noi donne sono tra i nemici giurati del genere femminile, inestetismi con cui proprio non accettiamo di convivere e a cui dunque facciamo la guerra con tutti i mezzi. Spediamo patrimoni, ci sottoponiamo ad ogni genere di trattamento ma se invece la soluzione fosse naturale e decisamente più economica? CheDonna.it vi propone alcuni rimedi naturali che, se accompagnati da tanta costanza e pazienza, potrebbero dare una decisa batosta alle terribili macchie della pelle. Come eliminare in modo naturale le macchi e del viso? Inutile dire che non si tratta di rimedi miracolosi o veloci ma di piccoli gesti che non costano nulla e che, se condotti avvalendosi dei giusti ingredienti, potrebbero rivelarsi preziosi alleati in questa guerra alle macchie scure.
Che ne dite di conoscerli uno per uno? Male certo non possono fare! Aceto di mele: applicarlo giorno dopo giorno con l’aiuto di un batuffolo di cotone e tenerlo in posa per 20 minuti ogni volta pare essere n procedimento dai risultati garantiti Succo di limone: è il rimedio più diffuso e noto, basta però ricordare di applicarlo solo la sera perché con l’esposizione al sole potrebbe aggravare il problema invece di risolverlo Crema di cocco: si mette la sera così da lasciarlo agirò durante l’intera notte.
Ricordate che potete sostituirlo anche con il latte di cocco Cipolla: passata sul viso e lasciato poi il succo in posa per 10 minuti pare aiuti contro macchie, acne, rughe e molto altro ancora.
Potrebbe bruciare qualora il viso fosse particolarmente irritato: in tal caso sciacquare subito. Latte: rimedio antico e di grande beneficio per la pelle può esser benissimo sostituito dallo yogurt.
In entrambi i casi applicare con un leggero massaggio sino al totale assorbimento Cetriolo: toccasana a 360 gradi per la pelle, basterà ridurlo in poltiglia e applicarlo a mo’ di maschera per 10 minuti prima di risciacquare Aloe vera: altro antico rimedio da mettere però non su tutoli viso ma solo sulle zone interessate da macchie.
Lasciate agire per 30 minuti. Camomilla: l’infuso può esser usato al posto del tonico per un effetto schiarente Polvere di curcuma: in un composto con limone o acqua va massaggiato sul viso e lasciato in posa per 30 minuti. Pomodoro: diviso in due va semplicemente passato sul viso.
Funziona anche per le scottature solari.

Articoli Correlati