14 October 2017

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5 cose da sapere per dire addio alle braccia flaccide

  • 5 cose da sapere per dire addio alle braccia flaccide
Stare in forma ? una missione da perseguire con costanza nella vita ma, nonostante il tanto impegno, alcuni inestetismi potrebbero sfuggire al nostro controllo o, semplicemente, dimostrarsi pi? difficili da affrontare. Volete un

Stare in forma è una missione da perseguire con costanza nella vita ma, nonostante il tanto impegno, alcuni inestetismi potrebbero sfuggire al nostro controllo o, semplicemente, dimostrarsi più difficili da affrontare.
Volete un esempio? Be’, che ne dite del terribile effetto braccia flaccide? Qualche cosa che con l’avanzare dell’età si fa sempre più evidente e che viene normalmente annoverato tra le imperfezioni più odiate dalle donne. Un lavoro mirato per eliminare il problema sembra d’obbligo. CheDonna.it si concentra oggi proprio su questa missione e vi invita a scoprire qualche trucco per avere finalmente braccia toniche e scolpite. 5 modi per eliminare le braccia flaccide Pronte allora a mettervi all’opera? Per braccia in forma ecco a cosa affidarsi: Nuoto: pare sia senza dubbio l’attività sportiva migliore a cui affidarsi per risolvere il problema a patto però di svolgerla con grande costanza Dieta: carni magre, fibre e grassi sani dovrebbero essere per voi una sorta di menù fisso.
Solo così avrete energia da spendere per lavorare sulle vostre braccia. Esercizi bicipiti: appoggiate il gomito sul ginocchio e poi portate la mano, accrescendo eventualmente lo sforzo con un manubrio, in avanti verso la spalla.
Le serie sono 3 da 15 ripetizioni ciascuna e, se ve la sentite, potrete bissare. Esercizi tricipiti: mettetevi in piedi divaricando le gambe così che i piedi siano paralleli alle spalle, afferrate ora un manubrio con entrambe le mani e portatelo dietro la testa, così che le braccia siano piegate.
Senza unire i gomiti, portate adesso il manubrio sopra la testa e fatelo discendere lentamente: il movimento va ripetuto per 15 volte in tre diverse serie. Flessioni: sono un efficacissimo esercizio per le braccia e potrete realizzarne anche alcune varianti semplificate, poggiandovi sulle ginocchia ad esempio invece che sui piedi.

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