14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LA DONNA DEL GIORNO: Rebecca Ferguson

  • LA DONNA DEL GIORNO: Rebecca Ferguson
  Nel 2013 Rebecca?Ferguson?ha recitato come protagonista nel ruolo di Elizabeth Woodville nel film prodotto da Starz e nominato ai Golden Globe Award? ?The White Queen.? La serie di dieci puntate ? l'adattamento dei

  Nel 2013 Rebecca Ferguson ha recitato come protagonista nel ruolo di Elizabeth Woodville nel film prodotto da Starz e nominato ai Golden Globe Award® “The White Queen.” La serie di dieci puntate è l'adattamento dei racconti campioni di vendite di Philippa Gregory “La Guerra dei Cugini - The Cousins’ War.” Ha lavorato al fianco di Max Irons e Janet McTeer, e ha ottenuto una nomination ai Golden Globe Award® per Migliore Attrice in una Miniseries Televisiva.
Attualmente sta lavorando sul set di una miniserie frutto dell'adattamento del libro “The Red Tent” per Lifetime. Rebecca è nata a Stoccolma da padre svedese e madre britannica.
Rebecca è cresciuta a Stoccolma e ha frequentato la famosa scuola di musica Adolf Fredriks.
Rebecca ha iniziato la propria carriera all'età di 15 anni, quando le è stato offerto il ruolo di protagonista in una serie drammatica per la televisione chiamata “New Times.” Altre esperienze l'hanno vista recitare nel film di Richard Hoberts “A One Way to Antibes,” che ha vinto il premio del pubblico agli European Union Film Festival del 2012 a Toronto.
Lo stesso anno è stata nominato come Miglior Promessa in Svezia.
L'anno passato è stata vista nel film indipendente svedese “Vi”, che è stato diretto da Mani Masserat. Rebecca Ferguson parla perfettamente Inglese e Svedese e vive a Österlen, in Svezia.

Articoli Correlati