14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Bimba uccide il suo insegnante per errore

  • Bimba uccide il suo insegnante per errore
Succede negli Stati Uniti, una bimba di nove anni accompgnata dai propri genitori al poligono di tiro, uccide per sbaglio il suo istruttore con un colpo alla testa. Che donna ? anche cronaca e attualit? e oggi vuole raccontarvi

Succede negli Stati Uniti, una bimba di nove anni accompgnata dai propri genitori al poligono di tiro, uccide per sbaglio il suo istruttore con un colpo alla testa.
Che donna è anche cronaca e attualità e oggi vuole raccontarvi questa triste e assurda storia. La bimba stava imparando ad utilizzare una mitraglietta UZI automatica, di fabbricazione israeliana, quando dopo aver esploso i primi colpi ha perso la gestione dell'arma e ha colpito il suo insegnante in testa.
Il poligono all'aperto di White Hills in Arizona si è trasformato in un luogo del delitto.
La considerazione che viene in mente a tutti noi è come facciano due genitori a portare una bimba così piccola ad imparare come si maneggia un arma da guerra, difficile da utilizzare anche per un adulto.
La violenza è entrata così nel profondo delle anime degli americani? La politica delle armi negli Stati Uniti è sempre di più oggetto di pesanti critiche.
Una domanda resta, chi sono i veri colpevoli di questo omicidio? Non di certo una creatura che vivrà incubi per tutta la vita e a cui hanno messo in mano uno strumento di morte.

Articoli Correlati