14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Addio al nubilato: il giuramento delle amiche della sposa

  • Addio al nubilato: il giuramento delle amiche della sposa
Dopo il giuramento della sposa,??che donna vuole regalarvi un frizzante giuramento che dovranno firmare tutte le amiche della sposa partecipanti alla festa di addio al nubilato. L'addio al nubilato, una serata che nessuna

Dopo il giuramento della sposa, che donna vuole regalarvi un frizzante giuramento che dovranno firmare tutte le amiche della sposa partecipanti alla festa di addio al nubilato. L'addio al nubilato, una serata che nessuna sposa dimenticherà mai, l'ultima sera da single prima di arrendersi ad un destino coniugale e ad una vita tranquilla.
Tutto può succedere, e proprio per questo sarà una cosa carina e doverosa stampare dei cartoncini con il giuramento delle amiche della sposa, chi firmerà dovrà sottostare ad ogni regola che è posta nel giuramento. Il giuramento per le amiche della sposa Ecco un piccolo esempio di alcune regole da inserire nell'originale giuramento.
Ogni gruppo di amiche potrà creare delle regole proprie e divertenti.
Tenetevi aderenti a questo giuramento e la serata sarà davvero indimenticabile. Le amiche della sposa si impegnano a: -Non scattare foto che potrebbero imbarazzare o compromettere la sposa.
Nessuna testimonianza dovrà trasmettersi ai posteri! -Bere alcolici in modo sicuro, senza il pericolo di incorrere in spiacevoli incidenti che rovinerebbero la festa. -Non allontanarsi dal gruppo delle ragazze per nessun motivo, nemmeno dopo aver avvistato l'uomo della propria vita! -Ogni ora la sposa dovrà essere messa in imbarazzo. -Ballare, non fare tappezzeria! -Mantenere il segreto su tutto ciò accadrà durante la festa. Fate stampare questi simpatici giuramenti e che il party abbia inizio!

Articoli Correlati