20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Samuele oggi su Canale5

  • 19|
La prima parte della scelta di Samuele, passo per passo, parola per parola! Ve l'abbiamo anticipata, sappiamo gi? come andr? a finire..ma vederla in tv ha tutto un altro sapore! Ed allora eccoci qua, sintonizzate su Canale

La prima parte della scelta di Samuele, passo per passo, parola per parola! Ve l'abbiamo anticipata, sappiamo già come andrà a finire..ma vederla in tv ha tutto un altro sapore! Ed allora eccoci qua, sintonizzate su Canale Cinque, per trasmettervi in diretta tutte le emozioni della scelta di Samu, fine del vecchio trono Blu. La puntata inizia con l'arrivo dei tre protagonisti agli studi, Samuele, Claudia e Valentina. Samuele alle telecamere, durante l'arrivo ai camerini, sussurra: "Oggi è il gran giorno....scelta bagnata, scelta fortunata!" (fuori piove, ndr) Cludia e Valentina invece sono nei loro camerini, pronte per il trucco e parrucco (struccate ed in tuta sembravano due delle pulizie!), ma grazie al fantastico aiuto di hair stylist e di parrucchieri da sogno, le due anatroccole diventano due fantastici cigni! Claudia esce dal restauro in un vestitino corto rosso, capello sciolto e morbido.
La mise di Valentina è decisamente...più aggressiva, chiodo in pelle nero, vestitino nero da capogiro e tacco dodici, il trucco impeccabile come al solito. "Mi sono vestita di rosso perchè lui in un'esterna mi disse di vestirmi da sposa oggi, ma non una sposa bianca, ma una sposa rossa...speriamo che porti fortuna!" dice un'agitatissima Claudia dietro le quinte. "Sono tesissima, non vedo l'ora di sentire le parole che ha lui da dirmi...che gli sono mancata, che mi ha pensato tanto...non vedo l'ora di viverlo fuori di qua! (povera Valentina! Ignara della sua sorte!) Al fatto che lui non mi scelga non ci penso nemmeno, rimarrei delusissima, ha fatto tanto per conquistarmi...." commenta Valentina. Entrano anche i vari pullman di parenti che le due corteggiatrici si sono portate al seguito, amici, cugini, zie, ecc... Samuele è una corda di violino "Maria tra una settimana facciamo un anno che sono qui! Ho vissuto gioie e dolori, che non voglio scordare, oggi è una giornata particolare!" Vanno in onda i momenti che hanno visto come protagonisti Samuele e Valentina, litigi, andate e riprese, baci non dati, uscite di studio, dubbi di Samuele sulla sua corteggiatrice "Rivedere il tutto mi emoziona tantissimo, non voglio aggiungere altro...." commenta Valentina. E' ora dei momenti di Claudia, decisamente un altro percorso, meno incomprensioni, meno discussioni, il sentimento tra i due è cresciuto in maniera graduale, ma alla fine sembravano già una coppia a tutti gli effetti, mancava solo l'ufficializzazione. Claudia è visibilmente commossa di fronte alle loro scene d'amore "Sono lacrime di gioia le mie, comunque vada rifarei tutto dall'inizio alla fine" Nelle ultime due esterne Samuele è entrato nelle realtà delle due ragazze, Claudia decide di portare Samuele proprio a casa sua, per fargli vedere la sua realtà di tutti i giorni, ed insieme hanno visto una puntata del loro trono; Valentina invece decide di portare Samu a casa dei suoi e non a casa sua "A casa mia non porto chiunque, se mi scegli ci vieni", questa la giustificazione della ragazza, che assolutamente non piace a Samuele.
I due ragazzi davanti i genitori di lei si baciano appassionatamente e questo, sapendo come poi andrà a finire, ci lascia un po' sbigottite! Poi Samuele prima della puntata-scelta, decise di portare in esterna entrambe le ragazze nello stesso posto a loro insaputa, i momenti con Claudia sono dolcissimi, l'esterna lascia intravedere un certo interesse, forse anche più di un interesse del tronista verso la sua corteggiatrice.
Alla fine dell'esterna Samuele porta Claudia su una balconata esterna e le dice "Sai cosa ci starebbe bene adesso?....." si trattiene e la stringe forte a se, e prima di lasciarla andare, anche se aveva premesso che non avrebbe baciato nessuna, prende e le da un bacio a stampo fugace sulle labbra, lasciando la ragazza di stucco. Valentina in studio inizia a vacillare, "Ero partita troppo sicura di me, ma adesso la vedo bene per lei e male per me...." le scappa addirittura qualche lacrima, forse inizia a capire che tra lei e Samuele non c'è la stessa complicità che con Claudia. Prima della scelta, che ormani non faremo in tempo a vedere oggi, passa l'ultimo RVM di Samuele, solo, che parlando della scelta confessa:"Ho pensato molto alle esterne, ho voluto vedere tutte e due, ma una mi ha fatto battere il cuore, non ho paura di un no, perchè ho dato tanto.
Sono molto più emozionato dell'anno scorso...voglio lei, e la voglio vivere fuori dalla trasmissione...non vedol'ora!" A domani allora (speriamo) con la scelta definitiva! Se vuoi vedere tutte le altre nostre anticipazioni, clicca qui!

Articoli Correlati