14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Cinque cose da portare per il primo weekend insieme

  • Cinque cose da portare per il primo weekend insieme
Quante coppie si preparano a vivere il loro primo weekend insieme???Finalmente dopo mesi di uscite, cene, baci rubati e cinema ? arrivato il momento pi? atteso. Dormirete per la prima volta insieme, certo non ? detto che sar? la

Quante coppie si preparano a vivere il loro primo weekend insieme? Finalmente dopo mesi di uscite, cene, baci rubati e cinema è arrivato il momento più atteso.
Dormirete per la prima volta insieme, certo non è detto che sarà la vostra prima volta, ma sarà la prima volta che vi addormenterete insieme ritrovando i vostri occhi al risveglio.
Emozionate? Avete ragione ad esserlo sarà un weekend che non dimenticherete mai. Che sia al mare o in montagna, in albergo o in campeggio voi dovrete essere preparate e bellissime nella maniera più naturale del mondo.
Che donna vuol prendere parte alla vostra emozione regalandovi cinque consigli per vivere questo weekend al top. Cinque cose da non dimenticare per il primo weekend insieme Allora, valigia aperta nella vostra stanza anche due giorni prima, metterete le cose che già avete e avrete il tempo necessario per comprare le altre.
Sicuramente partirete venerdì pomeriggio o sabato mattina, pensate almeno a tre outfit adatti al luogo dove trascorrerete questa piccola vacanza.
La cosa fondamentale è che siate voi stesse, niente di troppo appariscente, a meno che voi non lo siate normalmente.
Ma adesso ecco cinque cose importanti che dovrete portare con voi. --Completini intimi, evitate guepiere e reggicalze se non li usate di solito, preferite un intimo sexy e romantico.
Se è la prima volta che fate l'amore evitate di sembrare una porno diva, potrete inibire il vostro lui che subirà l'ansia da prestazione. -Un blush in crema, dovrete dormire con lui, e non sarà carino apparire con un colorito verde bottiglia al vostro risveglio.
Prima di andare a letto dopo esservi struccate e aver applicato la vostra crema, applicate un velo di blush in crema, in un color pesca naturale, vi donerà un aspetto sano e piacevole fino al mattino.
La texture cremosa resisterà anche ad una notte di fuoco.
Parola di che donna! -Se il weekend sarà in un appartamento, non dimenticate di mettere in valigia qualche ricetta di cucina, un uomo preso per la gola sarà vostro per sempre.
Nei giorni precedenti al weekend, provate a preparare dei piatti e testate in quali ve la cavate meglio.
Appuntate su un foglio ingredienti e procedimento e il gioco è fatto. -Un profumo delicato che indosserete prima di andare a letto, inebrierete il vostro lui che assocerà ad una notte con voi un profumo di cui non potrà più fare a meno. -Una maxi maglia con cui girerete in casa, il vedo e non vedo vorrà fargli desiderare di avervi ogni giorno davanti ai suoi occhi. Insomma dopo questo primo weekend lui penserà che siete le uniche ragazze che al loro risveglio hanno la pelle della Venere del Botticelli, che mentre dormite la vostra pelle emana un profumo celestiale, che siete sexy anche con una maglietta di vostro nonno e che cucinate quasi come la mamma.
Preparatevi ad una dichiarazione d'amore degna di un film!

Articoli Correlati