25 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Ragazza denuncia strani esseri nel suo giardino, anche se......

Facebook?si sa, ? pieno di stranezze, di gente che ama farsi notare, di persone inclini ai falsi allarmismi, o pi? semplicemente di 'burloni' che amano vedere fino a che punto i loro amici credano o meno a false notizie fatte

Facebook si sa, è pieno di stranezze, di gente che ama farsi notare, di persone inclini ai falsi allarmismi, o più semplicemente di 'burloni' che amano vedere fino a che punto i loro amici credano o meno a false notizie fatte girare giusto per il gusto di farlo. Quella che stiamo per proporvi è la vera dimostrazione di tutto ciò.
Girando per il Social mi imbatto in un post di un mio amico che sconvolto chiede ai suoi contatti di suggerirgli che animale sia lo strano essere presente su una foto di una sua amica.
Inizialmente anche io sono rimasta perplessa di fronte alla prima foto, pensando davvero di essere spettatrice di un incrocio poco simpatico di qualche strano animale...
Il sorriso è però arrivato alla seconda immagine, quando, guardando più attentamente proporzioni e messe a fuoco mi sono accorta che....   Non si tratta anche secondo voi di una fake, per di più mal riuscito? Voi cosa ne pensate?

Articoli Correlati