24 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Scegli un ventaglio e ti dirò chi sei

  • Scegli un ventaglio e ti dirò chi sei
Nei tempi antichi era un irrinunciabile accessorio di qualsiasi donna che si rispettasse, oggi ? per lo pi? considerato un supporto contro il caldo dalle signore che pi? amano il vintage e un accessorio per qualche festa

Nei tempi antichi era un irrinunciabile accessorio di qualsiasi donna che si rispettasse, oggi è per lo più considerato un supporto contro il caldo dalle signore che più amano il vintage e un accessorio per qualche festa particolare da tutte le altre.
Il ventaglio resta comunque uno tra gli oggetti più femminili di sempre e CheDonna.it se ne avvale come spunto per un test divertente, facile e veloce: lasciati guidare dall’istinto, segni uno dei sei ventagli qua sotto e scopri cosa tale scelta dice della tua personalità.
Avremo indovinato? Non perdere troppo tempo ad osservare le sei figure, è essenziale che sia il tuo inconscio a scegliere e non la parte più razionale di te.
Scorri allora subito in basso verso i sei profili e..
buona lettura! Ad ogni ventaglio una sua personalità Ventaglio originale: Istintiva, idealista, creativa, allegra.
Vivere a pieno ogni istante, ecco lo scopo della tua esistenza e per quoto non puoi accontentarti della banalità: cerchi dunque sempre l’originalità in ogni cosa e anche il tuoi lui deve esser qualcuno altrettanto votato alla creatività, capace di veder dil mondo sempre all’insegna dell’anticonformismo.
Tutto ciò non può del resto che renderti affascinante e non solo nei confronti dell’altro sesso: anche le amiche ti trovano una compagnia irresistibile. Ventaglio in pizzo: Romantica, profonda, generosa, sensibile.
Retrò è ciò che fa per te: vivi seguendo antichi valori e anche la tua visione dell’amore ha un non so che di antiquato ma affascinante.
Solo una persona molto stabile e sicura di sé potrebbe vivere seguendo una simile rotta, strada che forse non tutti capiscono ma della qual cosa non ti curi assolutamente. Ventaglio piume di pavone: Anticonformista, sensuale, provocante, schietta, sincera.
La tua spontaneità stupisce così come il tuo esser in perenne movimento: non fa per te un vita all’insegna della filosofia zen e in un uomo cerchi proprio qualcuno che ti travolga con una passione che di rilassato non abbia proprio nulla. Ventaglio di carta: Concreta, sicura di te, affidabile, vivace.
Qualche cosa di sobrio e lineare per te che nella vita badi al sodo e a nient’altro.
Sai quali sono i tuoi obbiettivi e parti alla loro volta come un treno senza che niente e nessuno possa arginarti.
Ciò non toglie però che lungo questa strada una spalla farebbe comodo, un uomo che, anche se tu mai lo chiederai, sappia proteggerti e condividere la tua strada. Ventaglio con piume: Positiva, sensuale, carismatica, vivace e comunicativa.
L'ignoto non ti spaventa, dentro e fuori dal letto, anzi sei in perenne fermento per qualche cosa di nuovo da sperimentare nella vita, un’idea dopo l’altra che vola nella tua mente e ti spinge ad agire.
Un uomo però non deve esser solo un amante innovativo ma anche un arguto osservatore, capace di tenerti testa in ogni dibattito. Ventaglio giapponese: Determinata, carismatica, spontanea.
Uno spirito libero che affronta l’esistenza come una diete, prendendo tutto di petto.
Questo ti rende una donna a cui difficilmente si può tenere testa ma l’uomo che lo saprà fare avrà il tuo cruore in eterno, riuscendoti anche a far scendere a compromessi che solitamente stenti ad accettare.