14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Cosa mi metto se voglio far risaltare la mia abbronzatura

  • Cosa mi metto se voglio far risaltare la mia abbronzatura
Finalmente inizi a vedere i risultati del sole estivo sulla tua pelle: dorata, morbida, con un aspetto pi? salutare. E ovviamente non vedi l'ora di sfoggiarla! Ma quali sono gli outfit che possono aiutarti in questa

Finalmente inizi a vedere i risultati del sole estivo sulla tua pelle: dorata, morbida, con un aspetto più salutare.
E ovviamente non vedi l'ora di sfoggiarla! Ma quali sono gli outfit che possono aiutarti in questa impresa? Noi di CheDonna.it ti abbiamo pensata e abbiamo alcune proposte da farti. Vuoi far risaltare la tua abbronzatura? Vestiti di bianco! Innanzitutto la prima regola è vestirsi di bianco! Questo colore, infatti, è perfetto in questa stagione dell'anno ed è il massimo per aiutarti a mettere in mostra i risultati della tintarella. Detto ciò, le opzioni posso essere varie: la nostra prima proposta è un outfit dallo stile etnico chic. Abito lungo stretta da una cintura di pelle, sandali bassi sempre di pelle e accessori appariscenti ma non troppo.
Chi sceglie questo look ama mettersi in mostra ma con classe e lo rivela l'occhiale stile diva abbinato agli accessori.. La nostra seconda idea per te cambia genere e diventa più romantica e insieme sexy: un vestitino corto dal taglio molto femminile e che mette in risalto il seno, a completare il look delle zeppe dorate e una mini pochette verde acqua. Per chi, invece, non vuole rinunciare alla comodità degli shorts, ecco un look total white composto da pantaloncini bianchi e canottiera in pizzo dello stesso colore: in questo modo niente distoglierà l'attenzione di chi vi guarda dalla vostra abbronzatura.

Articoli Correlati