16 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

I cinque olii essenziali che lo faranno impazzire

  • I cinque olii essenziali che lo faranno impazzire
L'aroma terapia stimola il nostro organismo ed in particolare i nostri cinque sensi. Gli olii essenziali hanno un forte potere terapeutico sulle emozioni. Alcuni olii in prticolare sono degli afrodisiaci naturali per la

L'aroma terapia stimola il nostro organismo ed in particolare i nostri cinque sensi.
Gli olii essenziali hanno un forte potere terapeutico sulle emozioni. Alcuni olii in prticolare sono degli afrodisiaci naturali per la sessualità, potranno essere utilizzati per profumare l'ambiente della camera da letto, come oli per un massaggio erotico oppure per un bagno rilassante.
L' arte della seduzione passa anche attraverso l'olfatto, che donna vi consiglia cinque olii che potranno stimolare i vostri sensi per vivere un incontro davvero meraviglioso. I cinque olii afrodisiaci Ylang Ylang: aiuta ad allontanare lìinsicurezza e risveglia i sensi.
Libera la femminile sensualità che è in ognuna di noi. Rosa: l'olio di rosa rilassa la mente e il corpo.
Aiuta a lasciarsi andare seguendo l'istinto e il desiderio. Patchouli: è l'olio capace di stimolare la produzione di endorfine.
Regala gioia e innalza la libido. Pino: è l'olio che stimola il desiderio dell'uomo e ne esalta la virilità. Zenzero: scalda il corpo e i sensi regalando sensazioni hot al vostro amore.

Articoli Correlati