14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Anche Scarlett Johansonn mette su famiglia!

  • Anche Scarlett Johansonn mette su famiglia!
La voglia di diventare mamme nasce in seno anche delle?donne pi? sexy del mondo e, a quanto pare, anche Scarlett non fa eccezione: dopo averla vista sfilare con il pancione sul red carpet di "Captain America", adesso all'ottavo

La voglia di diventare mamme nasce in seno anche delle donne più sexy del mondo e, a quanto pare, anche Scarlett non fa eccezione: dopo averla vista sfilare con il pancione sul red carpet di "Captain America", adesso all'ottavo mese e con un taglio cortissimo, la vediamo camminare mano nella mano con il fidanzato Romain Dauriac per le strade di New York. Sembra, dunque, che la diva Scarlett abbia lasciato il posto alla donna che sente il bisogno di crearsi un nucleo familiare solido e sicuro con al fianco un compagno che la sostenga e la tenga per mano ( in questo caso anche in senso letterale). Il ritorno di Scarlett: in salopette e col pancione per le strade di New York Bella lo è sempre, sensuale anche, visto che la bocca languida e il viso sono sempre gli stessi, ma la nuova Johansonn sembra essere avvolta da un nuovo mood che ne mostra la maturazione e la consapevolezza per il grande cambiamento in arrivo. Mano nella mano con il fidanzato Romain, giornalista francese, incede disinvolta per le strade di Manhattan. I due dovevano sposarsi a fine agosto ma hanno comunicato un cambio della data preferendo aspettare l'arrivo del nascituro, o ameno così dicono le indiscrezioni.
Ad ogni modo essendo sia il matrimonio che la nascita del primo figlio degli eventi cardine nella vita di una donna, per noi, non è difficile comprendere questa decisione presa dall'attrice. Ad ogni modo, la coppia era partita in quarta fin da subito: infatti il comunicato ufficiale del loro amore è datato" Festival di Venezia 2013". Dunque manco il tempo di conoscersi e di mettere alla prova la loro relazione che i due hanno messo in pratica i loro piani per i futuro in pochissimi mesi: la Johansonn è, infatti, già all'ottavo mese e i tubini strizzati con cui di solito compariva in pubblico sembrano essere l’ultimo dei suoi pensieri. A noi di CheDonna.it non resta che farle i nostri più sentiti auguri!

Articoli Correlati