14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

5 cose da fare nel weekend con la tua dolce metà

  • 5 cose da fare nel weekend con la tua dolce metà
Il week-end ? ormai arrivato ma non hai la pi? pallida idea di cosa fare con il tuo lui? L'abitudine e la monotonia vi porta a fare sempre le stesse cose? Allora seguite i consigli che noi di CheDonna.it abbiamo oggi in serbo

Il week-end è ormai arrivato ma non hai la più pallida idea di cosa fare con il tuo lui? L'abitudine e la monotonia vi porta a fare sempre le stesse cose? Allora seguite i consigli che noi di CheDonna.it abbiamo oggi in serbo per voi, per passare un fine settimana romantico e da mozzare il fiato. Tra le scelte di oggi ce n'è veramente per tutti i gusti, saranno accontentati sia gli sportivi che i romantici, senza tralasciare i più temerari e golosi. TOP 5 cose da fare col tuo lui nel weekend 1.
Lezioni di vela.
Sempre che il tempo lo permetta, non c'è niente di più romantico del mare aperto e di una bella lezione su come andare a vela.
Da provare! 2.
Volo in mongolfiera.
Nulla di più emozionante, librarsi in aria abbracciandosi stretti stretti.
In Italia è ormai pieno di centri in cui poter fare un giretto di mezz'ora, massimo un'ora su una mongolfiera.
Mozzafiato! 3.
Rafting.
Immersi nel verde, lasciandovi portare dalla corrente.
Niente paura, i più fifoni possono sempre optare per percorsi più soft senza rapide e cascatelle, mentre per chi è alla ricerca dell'adrenalina è sufficiente munirsi di pagaia e seguire le istruzioni della vostra guida. 4.
Cena etnica.
Poco importa di quale cucina tipica si tratti, l'importante è sperimentare nuovi e inediti sapori insieme al proprio lui.
Insomma, se siete abituati a mangiare sushi tutti i fine settimana, potete sempre sperimentare qualcosa di nuovo buttandovi nelle tradizioni di altri paesi! 5.
Brunch domenicale. Una via di mezzo tra pranzo e colazione.
E' il pasto perfetto per il risveglio dopo i bagordi del sabato sera, dove dolce e salato si sposano alla perfezione.
Da non sottovalutare: può sempre essere utilizzato come scusa per saltare il pranzo dalla suocera! Firma: Silvia Fanasca

Articoli Correlati