24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Addio al nubilato, i film più belli da vedere insieme alle amiche

Stai per sposarti? Cosa c'? di pi? bello e divertente che passare una serata con le amiche mangiando cibo ipercalorico ed emozionandosi di fronte ai pi? bei films che hanno come protagonista principale un matrimonio? Non

Stai per sposarti? Cosa c'è di più bello e divertente che passare una serata con le amiche mangiando cibo ipercalorico ed emozionandosi di fronte ai più bei films che hanno come protagonista principale un matrimonio? Non dovete far altro che scegliere uno o più dei film che che donna a selezionato per voi, stappare delle bollicine e prepararvi a passare una serata di addio al nubilato indimenticabile insieme alle vostre amiche del cuore. I film più belli da vedere prima di sposarsi SEX AND THE CITY 1 Carrie finalmente convola a nozze con il suo Mr.Big ma non senza molte difficoltà che le sue inseparabili amiche la aiuteranno a superare brillantemente! SE SCAPPI TI SPOSO Dopo Pretty Woman, Richard Gere ci fa sognare il grande amore ancora accanto ad una meravigliosa e divertente Julia Roberts.
Questo film mette in luce la paura che tutti noi abbimo nei confronti del "per sempre". IL MATRIMONIO DEL MIO MIGLIORE AMICO Ancora Julia Roberts, ma questa volta nei panni di una guasta matrimoni innamorata del suo migliore amico. VIAGGI DI NOZZE Uno spaccato sociale tutto made in Italy, firmato Carlo Verdone.
Tante risate e qualche importante considerazione. PRIMA O POI MI SPOSO Meravigliosa Jennifer Lopez nei panni di una wedding planner che organizza il matrimonio al uo futuro marito.
Emozioni e qualche lacrima, da non perdere! PRIMA TI SPOSO POI TI ROVINO Una perfida Catherine Zeta Jones, che vuol mandare in rovina l'uomo ideale per tute le donne del mondo George Clooney. IL MIO GROSSO GRASSO MATRIMONIO GRECO Un film tutto da ridere che nasconde una bellissima storia d'amore. LA MIA MIGLIOR NEMICA Due migliori amiche che diventano acerrime nemiche per organizzare i loro rispettivi matrimoni. Siete pronte a vivere questa emozionante serata insieme alle vostre damigelle d'onore? Mano ai DVD e buon divertimento!

Articoli Correlati