13 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Rimedi naturali per diluire uno smalto secco

  • Rimedi naturali per diluire uno smalto secco
Chi ama la nail art sa?benissimo il dolore che si prova nel constatare che uno smalto particolarmente amato ha perso la sua iniziale fluidit?. Quando il liquido si incammina sulla via della secchezza li processo appare

Chi ama la nail art sa benissimo il dolore che si prova nel constatare che uno smalto particolarmente amato ha perso la sua iniziale fluidità.
Quando il liquido si incammina sulla via della secchezza li processo appare irreversibile e la tentazione di arrendersi è forte. Noi di CheDonna.it però vogliamo comunque provare a venirvi in soccorso: impossibile abbandonarsi all’idea di perdere anche solo una boccetta prima di averla finita, cerchiamo allora di scoprire qualche metodo per salvare i nostri colori più amati. Una buona manicure parte del resto da un buono smalto e renderlo perfettamente applicabile sarà la nostra missione di oggi.
Pronte a partire? Rimedi naturali per diluire lo smalto Indagando il web siamo giunte essenzialmente a due conclusioni.
Se il vostro smalto si secca in primo luogo evitate assolutamente l’aggiunta del solvente per unghie che solo in apparenza lo diluirà ma che, alla fine, lo renderà ancor più secco; secondo punto esistono essenzialmente tre soluzioni che potete applicare per salvar quel colore che tanto amavate e che magari non è più in produzione.
Eccole elencate per voi: Olio alle mandorle puro (circa 2 gocce) Acqua bollente da non versare ovviamente dentro ma per immergervi la boccetta qualora lo smalto fosse secco Alcol denaturato (poche gocce) Tutti e tre i rimedi sembrano ovviamente molto efficaci non resta che scegliere quale provare per primo.
Buona fortuna!

Articoli Correlati
Salute e Benessere
Salute e Benessere