26 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Massaggio corpo a corpo, un esperienza sensoriale unica

I cinque sensi sono il tramite per cui l'attrazione fisica tra due persone scocca la scintilla. Con il tatto e l'olfatto noi ci innamoriamo di una persona, del suo odore e di come ci fa sentire quando le sue mani sfiorano la

I cinque sensi sono il tramite per cui l'attrazione fisica tra due persone scocca la scintilla.
Con il tatto e l'olfatto noi ci innamoriamo di una persona, del suo odore e di come ci fa sentire quando le sue mani sfiorano la nostra pelle.
Una delle esperienze più emozionanti ed eccitanti per una coppia è senza dubbio quella del massaggio. Che donna oggi non vuole proporvi in semplice massaggio erotico ma un esperienza davvero unica ed esplosiva, il massaggio corpo a corpo.Un massaggio in cui due corpi nudi si avvolgono e attraverso il tatto danno vita ad un contatto particolare, quasi una fusione.
Questo tipo di massaggio può essere fatto comodamente nell'intimità delle mura domestiche. Il massaggio corpo a corpo, come e dove farlo Questo tipo di massaggio trova la sua origine nell'antico Giappone e rappresenta un tipo di massaggio che coinvolge la coppia in modo davvero totale.
I corpi nudi della donna e dell'uomo dovranno unirsi e toccarsi avvolgendosi l'uno all'altra, fino a raggiungere l'atto sessuale completo e l'estasi. Dove fare il massaggio corpo a corpo In questo tipo di massaggio saranno utilizzati olii profumati o gel in abbondante quantità, quindi dovrete creare un angolo romantico in un luogo della casa che non presenti un arredamento particolarmente delicato.
Se avete un bel bagno, con una bellissima vasca, potrete preparare un telo impermeabile sotto cui avrete adagiato una trapuntina e su cui stendere dei morbidi asciugamani su cui adagiare i vostri corpi.
L'atmosfera dovrà essere particolarmente sensuale, candele e fragranze dovranno avvolgere i vostri sensi. Prodotti per fare il massaggio corpo a corpo Per fare questo tipo di massaggio, esistono in commercio dei gel profumatissimi e molto emollienti per il corpo. Oppure potrete preparare una grande ciotola di olio da massaggio, miscelando dell'olio di semi di girasole che è inodore ai vostri olii essenziali preferiti.
Calcolate che per fare un bel massaggio corpo a corpo serviranno circa 4 litri di prodotto. Siete pronte a vivere una serata indimenticabile con il vostro lui? Preparate l'occorrente e fategli una piacevolissima sorpresa.

Articoli Correlati