14 October 2017

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Gli errori delle donne in palestra: ecco perché non otteniamo risultati

  • Gli errori delle donne in palestra: ecco perché non otteniamo risultati
Vi state ancora chiedendo che fine abbiano fatto i soldi investiti per la palestra quest?anno? Come mai il fisico in stile Belen Rodriguez ancora stenta a palesarsi? Tranquille, siete in ottima compagnia. Numerose sono le donne

Vi state ancora chiedendo che fine abbiano fatto i soldi investiti per la palestra quest’anno? Come mai il fisico in stile Belen Rodriguez ancora stenta a palesarsi? Tranquille, siete in ottima compagnia.
Numerose sono le donne che pur trascorrendo ore tra sala attrezzi e fitness non ne traggono poi i benefici desiderati. La causa è da ricercarsi in diversi fattori, piccoli errori che commettiamo senza saperlo ma che intaccano irreparabilmente il nostro allenamento: CheDonna.it vi presenta le sviste più comuni. Una linea perfetta è sempre frutto non solo di un allenamento costante ma anche attento: curare i dettagli non è cosa da trascurare e a volte basta uno scivolone per dover riconsiderare tutto l’insieme.
Se allora non volete vanificare i vostri sforzi aprite bene gli occhi e scoprite con noi quali errori vi hanno impedito di raggiungere il risultato voluto. Cinque errori delle donne in palestra Tra distrazione, falsi miti e un pizzico di pigrizia, le donne in palestra collezionano strafalcioni banali e quasi sempre uguali per tutte.
Analizziamoli insieme e magari il prossimo anno eviteremo di ricaderci, o almeno così si spera. Poca intensità: riviste e cellulare sono nemiche dell’allenamento efficace.
Spesso tendiamo a distrarci e ad avere così ritmi troppo blandi che rallentano il raggiungimento dei risultati.
Meglio poco ma bene! Ignorare i macchinari per tonificare: nell’errata convinzione che se utilizzati ci trasformeranno in tante Miss Rambo le schiviamo come la peste.
in realtà non c’è nulla di più sbagliato: tonificare è essenziali e per essere belle e in forma e fidatevi che almeno di massicce iniezioni di ormoni difficilmente svilupperemo muscoli da marine Esercizi base, e a cosa servono?: fissate con glutei, addominali e interno coscia dimentichiamo che per esser davvero efficace un allenamento deve comprendere tutte le parti del corpo, anche quelle ce non crediamo di dover scolpire. Spalle: temendo l’effetto nuotatrice ci lavoriamo poco ma forse ignoriamo che gli uomini odiano le spallucce troppo mingherline Le flessioni, quelle vere: se credete che siano roba da palestrati all’ultimo stadio e che il massimo che vi possiate concedere sia la variante con le ginocchia poggiate a terra preparatevi a rivedere le vostre priorità.
Si tratta di uno dei pochi esercii che davvero fa lavorare tutto il corpo: impararlo sarebbe prezioso.

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