25 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Nuovo pronto soccorso per la coppia

Dal mese di luglio una nuova iniziativa nel campo della sanit? e della salute ? partita nella citt? di Napoli e presto trover? luogo anche a Milano, Bari e Modena. Un pronto soccorso ambulatoriale per la coppia. Che donna sempre

Dal mese di luglio una nuova iniziativa nel campo della sanità e della salute è partita nella città di Napoli e presto troverà luogo anche a Milano, Bari e Modena.
Un pronto soccorso ambulatoriale per la coppia.
Che donna sempre vicino alle problematiche della coppia vi illustra questa bellissima iniziativa. In Italia sono sempre di più le coppie che soffrono di disfunzioni sessuali e poichè quando subentrano questi problemi le cause riguardano sia l'uomo che la donna, la Società Italiana di Urologia (Siu) e l' Associazione ostetrici e ginecologi italiani (Aogoi) hanno promosso l'istituzione di ambulatori per accogliere la coppia come paziente unico che potrà infatti pagare un unico ticket a cui sarà legata un unica cartella clinica.
All'interno di questi nuovi ambulatori la coppia sarà accolta e accompagnata attraverso indagini e visite mediche specifiche da urologi e ginecologi.
Un iniziativa che pone il nostro paese al primo posto per la salute della coppia!

Articoli Correlati
Salute e Benessere
Salute e Benessere