21 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Scegli una composizione floreale e ti dirò chi sei

  • 14|
I fiori, questi meravigliosi capolavori del creato dai colori ineguagliabili che riempiono l'ambiente di fragranze celestiali. Ogni donna ha il suo fiore preferito, ed ogni tipologia di fiore o di composizione floreale pu?

I fiori, questi meravigliosi capolavori del creato dai colori ineguagliabili che riempiono l'ambiente di fragranze celestiali.
Ogni donna ha il suo fiore preferito, ed ogni tipologia di fiore o di composizione floreale può rappresentare alcuni lati della nostra personalità. Che donna oggi vi propone un test davvero tutto al femminile.
Scegliendo una di queste bellissime composizioni floreali potrete scoprire qualcosa in più sulla vostra personalità. Test: scegli una composizione floreale e ti dirò chi sei Composizione N°1: sei una donna romantica, che ama essere stupita.
Sei un amante del bello in ogni sua forma ed espressione e ti piace curare la tua casa e i piccoli particolari che la rendono speciale e affine alla tua personalità. Composizione N°2: sei una donna particolarmente razionale.
Ti piace l'ordine in tutto ciò che fai, ami l'arte e tutti quegli accessori estrosi e originali che ami indossare e inserire nell'arredamento della tua casa. Composizione N°3: sei una donna dolce e solare.
Ti piace essere avvolta dal calore umano ma sai dispensare amore senza aspettarti nulla in cambio.
Ti piacciono le cose belle ma che siano anche funzionali per te e per le persone che ti circondano. Composizione N°4: sei una vera donna d'altri tempi.
Ti piace essere la regina della casa e della famiglia.
Sei una padrona di casa perfetta, un amica sincera e anche una compagna fedele. Composizione N°5: sei una donna dolce e fragile.
Hai bisogno di continue conferme sopratutto nei sentimenti.
Non ti bastano le parole, tu vuoi essere oggetto di fatti.
Il tuo uomo ideale ti deve proteggere e far ridere. Composizione N°6: sei una donna molto elegante ed esigente con te stessa e con gli altri.
Non ti accontenti, tu vuoi il meglio in amore e anche nella carriera.
Vai avanti per la tua strada e chi ti ama dovrà correrti dietro di tanto in tanto.

Articoli Correlati