19 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Calciatori gay: prime dichiarazioni

  • 11|
Ecco i primi commenti ad una storia che va avanti da troppo Ormai non si sente parlare d'altro: il binomio calcio-omosessualit? sembra inscindibile e le voci si alzano. L?ex calciatore del Bologna e della Sampdoria, Claudio

Ecco i primi commenti ad una storia che va avanti da troppo Ormai non si sente parlare d'altro: il binomio calcio-omosessualità sembra inscindibile e le voci si alzano.
L’ex calciatore del Bologna e della Sampdoria, Claudio Bellucci, non ha problemi a dichiarare che nel mondo del calcio ci sono diversi calciatori gay che non farebbero mai outing per una questione di immagine. In un’intervista rilasciata al “Quotidiano.net” l’attuale calciatore del Modena ha dichiarato che nel mondo del calcio si deve mantenere quell’aria da maschio rude alla Gattuso.
L’attaccante della squadra modenese ha affermato che gli eccessi (donne, alcol, sesso, ecc.) sono sempre esistiti nel mondo del calcio. Molto più dettagliato il racconto di un altro calciatore che milita in una serie minore (Victory, nome in codice dello sportivo) che aveva già fatto scalpore per le sue piccanti dichiarazioni. «Nel calcio è pieno di bisex, ci sono più attivi che passivi.
In Italia nessun calciatore ammetterà mai di essere gay – ha spiegato Victory al “Quotidiano.net” - ci sono troppi condizionamenti sociali.
A me capita spesso di andare con calciatori di serie A.
A molti di loro piace fare sesso in gruppo anche con compagni di altre squadre.
Alcuni sono nazionali.
Fanno sesso per il puro piacere di farlo e non c’ è seguito, si ferma tutto a una sera». fonte: nonmidire.it

Articoli Correlati