20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

In spiaggia con il tuo cane: 5 cose che non possono mancare

  • 1|
Arrivano finalmente le vacanze per voi e il vostro amico a quattro zampe: invece, di lasciarlo brutalmente a casa avete deciso di portarlo con voi al mare. Nulla di pi? bello, ma se avete preso questa decisione dovete fare in

Arrivano finalmente le vacanze per voi e il vostro amico a quattro zampe: invece, di lasciarlo brutalmente a casa avete deciso di portarlo con voi al mare.
Nulla di più bello, ma se avete preso questa decisione dovete fare in modo di avere tutto il necessario perché l’esperienza sia gradevole sia per voi che per chi vi sta intorno e per il vostro adorabile cucciolo peloso. Ecco perché CheDonna.it ha deciso di stilare una lista delle 5 cose che non potete non avere con voi se volete portare il vostro cane in spiaggia. Top 5 delle cose che non possono mancare se portate il vostro cane in vacanza con voi ACQUA Assicuratevi di avere buone scorte d’acqua, perché bisogna pensare che se a voi non piace restare al sole senza non c’è motivo perché piaccia al vostro cane.
La ciotola deve essere posizionata all'ombra e il vostro amico a quattro zampe deve avere la possibilità di bere in qualunque momento desideri. GUINZAGLIO Sebbene il vostro cane non prenda l'iniziativa di allontanarsi da solo perché l’avete educato bene, è importante avere con sé il guinzaglio e la museruola.
Se trovaste folla potrebbe agitarsi e questo impedirebbe a entrambi di rilassarvi, oltre che ritrovarvi a fare discussioni inutili con i vostri vicini di ombrellone. PALETTA E SACCHETTI Il rispetto per gli altri è sempre essenziale, dunque ricordatevi di portare con voi paletta e sacchetti per raccogliere gli escrementi del vostro cane più bottiglia di acqua da versare qualora decidesse di fare la pipì sulla sabbia. OMBRELLONE Il sole a picco infastidisce l'animale, dunque fate in modo che possa restare all’ombra ed evitate di portarlo in spiaggia nelle ore più calde. STRUTTURA Scegliete una spiaggia a cui possano accedere i cani, sul web ne troverete moltissime ma sappiate, anche, che di norma le spiagge pubbliche sono aperte ai cani a meno che non ci sia un apposito divieto.

Articoli Correlati