14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Cinque frasi per farlo eccitare

  • Cinque frasi per farlo eccitare
Questione di sottigliezze il mondo dell'eccitazione e?se pensavate che tali sfaccettature riguardassero solo?l'universo femminile preparatevi? a ricredervi. CheDonna.it vi dimostra oggi come qualche semplice parola ad hoc pu?

Questione di sottigliezze il mondo dell'eccitazione e se pensavate che tali sfaccettature riguardassero solo l'universo femminile preparatevi a ricredervi.
CheDonna.it vi dimostra oggi come qualche semplice parola ad hoc può avere su lui effetti...
a cinque stelle! La seduzione, si sa, passa per tutti e cinque i sensi e dunque, è il caso di dire, anche l'udito vuole la sua parte.
Ecco allora come dedicargli le giuste attenzioni con qualche frase o parola pensata ad hoc. Parole e frasi per eccitare il tuo lui Secondo i sessuologi ecco cosa dire al vostro lui nei momenti di intimità per farlo eccitare come mai prima.
Non resta che tentare vi pare? Parlare del suo pene: sin da piccoli gli uomini sono convinti che sia lui la misura della loro mascolinità, per iniziare dunque andranno benissimo i classici "è così grosso e duro", " è così bello", "lo voglio" e così via Parole chiave: il suo cervello inizierà subito a provocare scariche ormonali non appena pronuncerai bacio, bagnata, duro, sbattere, leccare, succhiare Dar voce alle fantasie: tutti ne abbiamo ma farle risuonare ha tutt'altro sapore.
La reazione è allora garantita con inviti come legami, sculacciami, frustami Descrivi senza taboo ciò che vuoi: mettere da parte i freni e la pudicizia è sempre un successo, digli allora "voglio le tue mani su tutto il corpo" oppure "toccami finché ti supplico di penatrarmi" Parolacce: vanno usate con cautela perché non tutti gli uomini amano le donne volgari ma qualche epiteto qua e là può fare all'abbisogno

Articoli Correlati