24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Le cinque scarpe che non dimenticheremo mai

Ragazze degli anni '80 e '90, siete pronte a sfogliare gli album dei ricordi, attraverso cinque calzature evergreen che ci hanno accompagnato e ci accompagneranno durante questa pazza e meravigliosa vita? Le scarpe che abbiamo

Ragazze degli anni '80 e '90, siete pronte a sfogliare gli album dei ricordi, attraverso cinque calzature evergreen che ci hanno accompagnato e ci accompagneranno durante questa pazza e meravigliosa vita? Le scarpe che abbiamo indossato durante il primo bacio, che ci hanno fatto saltare sentendo i Duran Duran, che ci hanno trasportato per chilometri, su autobus, asfalto, scale di licei, centri sportivi e parchetti comunali.
Le scarpe che indossiamo ancora oggi perchè non mancheranno mai nel nostro guardaroba! Le cinque scarpe più amate dalle ragazze di tutti i tempi Le Espadrillas Le belissime scarpe in stoffa che hanno colorato e vestito i piedi di tutte noi, dagli anni '80 ad oggi. Le Superga Chi non ha indossato almeno una volta queste scarpe di tela! Ancora oggi sono un must nell'abbigliamento. Le Converse Non possono mancare nella scarpiera di una lettrice di che donna! Nate negli anni '70 hanno trovato il loro boom negli anni '80 e '90 sino ad oggi. Le Dr.
Martens Gli anfibi più femminili di tutti i tempi, trovano ancora grande successo tra le teenager dei nostri giorni. Le Ballerine Descritte come le scarpe meno sensuali del mondo, restano ancora ad oggi delle scarpe femminili e di classe.
Comodità, eleganza e versatilità in una piccola scarpa. Ogni tanto un viaggio nei ricordi fa bene all'anima e al cuore.
La moda è parte di noi e della nostra vita e certi momenti non li dimenticheremo mai, e nemmeno i nostri piedi!

Articoli Correlati