19 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Meteo di domani, venerdì 11 luglio

  • Meteo di domani, venerdì 11 luglio
Previsioni del tempo venerd? 11 Luglio: Tornano condizioni in prevalenza soleggiate sulla Penisola; qualche fenomeno potr? tuttavia interessare le Alpi, l?Appennino, la Sardegna e localmente il Meridione.   Che tempo

Previsioni del tempo venerdì 11 Luglio: Tornano condizioni in prevalenza soleggiate sulla Penisola; qualche fenomeno potrà tuttavia interessare le Alpi, l’Appennino, la Sardegna e localmente il Meridione.   Che tempo farà domani?   Nord: Tornano condizioni in prevalenza soleggiate su tutte le regioni, salvo maggiore variabilità sulle Alpi con occasionali fenomeni sui settori confinali e qualche acquazzone pomeridiano in locale sconfinamento verso le alte pianure tra Est Lombardia e Veneto.
Temperature in lieve rialzo, specie a Est, massime tra 25 e 28°C.
Venti deboli o moderati di direzione variabile.
Mari mosso il Ligure, poco mosso l’Adriatico. Centro: Pressione in aumento sulle regioni del Centro con condizioni in prevalenza soleggiate sulle pianure, mentre sui rilievi appenninici si rinnoverà qualche acquazzone nelle ore pomeridiane.
Più instabile sulla Sardegna occidentale con degli acquazzoni.
Temperature in leggero aumento, massime tra 24 e 26°C.
Venti moderati da NO, ancora forti in Sardegna.
Mari mossi o molto mossi, fino ad agitati in Sardegna. Sud: Giornata caratterizzata da un po’ di variabilità, più accentuata sul Nord della Sicilia, bassa Calabria, Appennino e tra Molise e Puglia, ove sarà possibile qualche acquazzone nelle ore diurne o anche in serata sul basso Tirreno.
Temperature in netto calo a Est, massime tra 23 e 28°C.
Venti tesi da NO o forti in Sicilia.
Mari mossi o molto mossi, agiati sul Canale di Sicilia. Fonte: 3bmeteo

Articoli Correlati