19 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Nuovo sito calciomercato.it spiegato in 192 parole

  • Nuovo sito calciomercato.it spiegato in 192 parole
Grande novit? per tutti i tifosi ed appassionati di calcio: www.calciomercato.it il portale specializzato pi? seguito sui social network in Italia, si rinnova e si veste di nuova grafica. Subito balza agli occhi degli

Grande novità per tutti i tifosi ed appassionati di calcio: www.calciomercato.it il portale specializzato più seguito sui social network in Italia, si rinnova e si veste di nuova grafica. Subito balza agli occhi degli utenti più fedeli, una nuova disposizione dei contenuti con 4 primi piani e la sezione 'In Evidenza' per continuare ad offrire un prodotto sempre più di qualità. Le principali Notizie di Mercato da tutto il mondo saranno arricchite dalle Interviste e dalle informazioni raccolte in esclusiva dalla redazione di calciomercato.it Rafforzato il gruppo degli editorialisti e delle firme di qualità: Alessandro Sugoni di 'SkySport24' sarà in compagnia dell'esperto di mercato Luca Marchetti e del noto giornalista Tancredi Palmeri. Tutti gli utenti di www.calciomercato.it potranno interagire con loro attraverso gli account Facebook e Twitter.   Rubriche della nuova versione online di calciomercato.it Non solo mercato, nettamente migliorata è la qualità delle Rubriche.
Tanto approfondimento con: 'Tattica del Mercato' 'Italians (attualmente nella sua versione Mundial) 'Craque mercato' 'Speciale Fantacalcio' Chi vive il calcio con ironia non può perdere le sezioni 'Foto', 'Video', 'Calcio e Social', tutte facilmente consultabili dalla barra di navigazione. Visita il nuovo sito www.calciomercato.it per scoprire tutto questo e tanto altro ancora.  

Articoli Correlati