18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

5 cose che ogni uomo dovrebbe fare per essere un fidanzato perfetto

  • 5 cose che ogni uomo dovrebbe fare per essere un fidanzato perfetto
Noi donne, alla fin fine, non desideriamo l'impossibile da un uomo: cerchiamo semplicemente un partner di cui poterci fidare e con cui condividere i piaceri e i dispiaceri della vita. Sappiamo perfettamente che nessuno ? perfetto

Noi donne, alla fin fine, non desideriamo l'impossibile da un uomo: cerchiamo semplicemente un partner di cui poterci fidare e con cui condividere i piaceri e i dispiaceri della vita.
Sappiamo perfettamente che nessuno è perfetto ma quel che desideriamo non è un viaggio andata e ritorno sulla Luna bensì delle cose che sono alla portata di ogni uomo. Sappiamo, infatti, che per rendere eterno l’amore ci sono cose che tutti dovremmo sapere e fare, ma il lavoro si fa in due e quindi anche agli uomini tocca la loro parte.
Ad ogni modo sono davvero poche le qualità che ricerchiamo nel nostro lui ideale, così poche che noi di CheDonna.it ci siamo divertite a farne una top 5 che vi invitiamo a leggere per scoprire se davvero tutte le donne desiderano la stessa cosa oppure no. Top 5 delle cose che ogni uomo dovrebbe fare per diventare il nostro lui ideale Onestà, ma non troppa Ognuna di noi desidera che il suo uomo sia onesto sulle cose importanti della vita, proprio perché vogliamo sentirci parte integrante (e importante!) della sua esistenza.
Così amiamo essere a conoscenza di come sta e di come va la sua vita quotidiana e desideriamo ardentemente che lui senta di potersi fidare di noi per ogni cosa.
D'altra parte, dobbiamo essere a nostra volta oneste ed ammettere che la verità ad ogni costo non la desideriamo affatto.
Ci sono cose per cui preferiamo delle semplici e cortesi bugie, tipo: quando chiediamo se siamo belle, anche se con i capelli sporchi e la faccia stravolta; quando vorremmo sentirgli rispondere "Sì" alla domanda "Amore, ti va di andare a cena dai miei?"; quando siamo ingrassate di 2 chili e l'ultima cosa che vorremmo è che lui ce lo faccia notare.
Ecco, su cose un po' più frivole, sappiamo perfettamente che l'onestà può essere crudele! Comprensione, non vogliamo sentire il bisogno di spiegarci ogni volta Non siamo così difficili da comprendere, quindi desideriamo che il nostro uomo provi a capirci.
Basterebbe semplicemente che ci ascoltasse quando parliamo e, allora, tutte le incomprensioni sparirebbero.
Noi accettiamo e comprendiamo i nostri uomini in toto, perché loro non possono fare lo stesso? Non siamo due universi così distanti, siamo nati sotto lo stesso cielo e quello che chiediamo è semplicemente la capacità di imparare a comunicare. Forza, sia fisica che mentale Nessuna di noi ama la sensazione di essere la metà forte della mela.
La debolezza fisica ma, soprattutto, mentale del nostro lui ci disturba enormemente.
Non vogliamo di certo un bruto, ma un essere umano a cui appoggiarci nei momenti di difficoltà esattamente come lui può appoggiarsi nei suoi.
Vogliamo che il nostro uomo sia intelligente e forte perché sappiamo che il più delle volte è soltanto una forma di pigrizia il non mostrarsi capace di fare le cose, un nostalgico ricordo delle comodità a cui è stato abituato in famiglia. Lealtà cieca, i suoi occhi devono essere solo per noi Sappiamo di non essere le donne più belle e intelligenti del mondo, non abbiamo simili deliri di onnipotenza.
Vogliamo solo che sia lui a pensare che lo siamo.
Semplice, no? Cura, vogliamo sapere di essere importanti per lui Essere curati e amati significa che non ci sentiamo soli in questo mondo.
Già la vita è difficile figuriamoci, se il nostro rapporto di coppia è sbilanciato e siamo solo noi a prenderci cura del nostro partner.
Vogliamo sentirci protette e vogliamo essere sicure che il nostro uomo sia lì quando abbiamo bisogno di lui, altrimenti non ci sono ragioni per stare in coppia ed è sicuramente più divertente la vita da single.

Articoli Correlati