21 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

TOP 10, gli scapoli più sexy del 2014

  • 24|
Qualche volta l?attualit? ci fa imbattere in notizie al limite del reale, perle provenienti da qualche angolo del mondo che ci fanno strabuzzare gli occhi ed esclamare ?ma come ? possibile??. Il ragazzo che non si lava per

Qualche volta l’attualità ci fa imbattere in notizie al limite del reale, perle provenienti da qualche angolo del mondo che ci fanno strabuzzare gli occhi ed esclamare “ma come è possibile?”.
Il ragazzo che non si lava per risparmiare ad esempio o il gatto spiederman, notizie simpatiche e un po’ ridicole che illustrano il lato più perverso e imperscrutabile del Globo. Noi di CheDonna.it ve ne abbiamo proposte parecchie ma quest’oggi ci siamo imbattute in qualche cosa di ancor più folle: la classifica dei 10 scapoli più sezy del 2014.
Cosa c’è di assurdo? Be’, non vi sembra incredibile che gente come Ian Somerhalder, Jared Leto e Joe Manganiello giri ancora “a piede libero”? Il mondo diventa sempre più fuori controllo. Uomini per cui donne di tutte le età hanno perso la testa ma che , a quanto pare, proprio non riescono ad accasarsi o, almeno, non in pianta stabile.
People li ha messi in una classifica: forse non condividiamo proprio tutte le posizioni ma ci pare comunque interessante consultarla per poterci guardare intorno e chissà che prima o poi non torni utile.
In fin dei conte se simili esemplari sono ancora liberi tutto può succedere. I 10 uomini single più sexy del 2014 Joe Manganiello: il licantropo di True Blood regna incontrastato nella top 10 di questo anno, che sia per il suo fisico tutto muscoli? A noi un sospetto è venuto Jared Leto: cantante, attore, il talento di quest’uomo è così poliedrico da trasudare fascino da tutti i pori e lasciare noi povere mortali tramortite ai suoi piedi, ovviamente senza poterlo avere Sam Smith: le sue canzoni d’amore non possono che affascinare le signore più romantiche e, se è vero che non è il classico belline da calendario, è altrettanto vero che il suo charme ha qualche cosa di misteriosamente struggente. Ian Somerhalder: lasciata la sua Elena, giovane compagna sul set e nella vita, il nostro Damon Salvatore pare non aver più ritrovato l’amore che stia aspettando la ragazza della porta accanto? A noi piacerebbe tanto! Usher: con un divorzio alle spalle e tanti successi musicali da mettere i brividi lui pare davvero restio a impegnarsi nuovamente in amore eppure le occasioni non devono proprio mancargli, vi pare? Ricky Martin: poo conta se il nostro lui avrebbe più possibilità di far colpo sul bel cantante di noi, per questo incrollabile idolo del mondo femminile siamo disposte ad andare anche contro l'evidenza Liam Hemsworth: se molte ragazze attendono l’uscita dell’ultimo capitolo di Hunger Games sul grande schermo è anche grazie a lui, tutte pronte a prendere il posto di Miley Cirus che per qualche sfortunato caso del destino si è lasciata sfuggire cotanto maschio Steven R.
McQueen: cacciatore di vampiri sullo schermo e vero e proprio devastatore di cuori femminili nella vita, il fratellino di Elena nella serie The Vampire Diaries pare aver abbandonato da tempo le anonime vesti del piccolo di casa Gilbert per indossare quelle di un protagonista a tutti gli effetti. Cameron e Tayler Winklevoss: gli sportivi, si sa, in queste classifiche hanno gioco facile e i gemelli del canottaggio statunitense hanno fatto onore alla tradizione sfruttando anche il loro fascino da imprenditori, capaci persino di far causa ad un re come Mark Zuckerberg (sarebbero stati loro i primi ad inventare qualche cosa di simile a Facebook, un social network per i soli studenti di Harvard) Principe Harry: ultimo anche se, con tutti i vantaggi del suo sangue blu, non crediamo lo resterà per molto, l’eterno scapestrato della Casa Reale che sembra affascinare molte aspiranti principesse intente a lasciarsi sedurre dal fascino della corona misto a quello dell’indomabile palyboy.
Come dar loro torto?

Articoli Correlati