18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Wingman, il preservativo ha le ali

  • Wingman, il preservativo ha le ali
Quando la passione chiama ogni secondo che ci separa dal viverla sembra interminabile!?Indossare il preservativo spesso risulta dunque una procedura troppo lenta e delicata, che ci rende irrequieti. Wingman   A

Quando la passione chiama ogni secondo che ci separa dal viverla sembra interminabile! Indossare il preservativo spesso risulta dunque una procedura troppo lenta e delicata, che ci rende irrequieti. Wingman   A risolvere il problema arriva Wingman, il preservativo con le ali.
Un condom davvero particolare, che promette di facilitare l'uso della precauzione e di renderla indossabile in soli due secondi. Di preservativi strani ce ne sono tantissimi (per saperne di più leggi il nostro articolo "I preservativi più strani"), ma questo sicuramente non l'avete mai visto! Progettato da un designer Olandese, Wingman è dotato di due piccole ali che permettono di indossare il preservativo con un solo gesto ed anche in condizioni di scarsa visibilità o poca luce. Siete curiosi di saperne di più? Guardate il video!

Articoli Correlati