24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Meteo di domani, martedì 1 luglio

Che tempo far? domani? Migliora su tutto il Paese con ampie zone di sereno, salvo un ritorno dell'instabilit? sui rilievi del Nord Ovest a partire dal pomeriggio. Nord: Parzialmente soleggiato ma con tendenza ad un

Che tempo farà domani? Migliora su tutto il Paese con ampie zone di sereno, salvo un ritorno dell'instabilità sui rilievi del Nord Ovest a partire dal pomeriggio. Nord: Parzialmente soleggiato ma con tendenza ad un nuovo aumento dell'instabilità nel corso del pomeriggio su Alpi e Prealpi centro-occidentali, con rovesci e temporali in locale sconfinamento qua e là sulle pianure prospicienti.
Temperature perlopiù stabili, massime tra 23 e 28°C.
Venti deboli in rinforzo da SSE con mari tendenti a poco mossi o mossi al largo. Centro: Sole prevalente ovunque, eccezion fatta per cumuli diurni in Appennino, ma con scarso rischio di fenomeni.
Temperature senza variazioni di rilievo o in rialzo ad Est, massime tra 25 e 29°C.
Venti deboli tra NO e NE in Adriatico, in nuovo rinforzo da Sud sui bacini occidentali.
Mari tendenti a poco mossi o mossi. Sud: Torna il bel tempo anche al Sud, con cieli in prevalenze sereni o poco nuvolosi, a tratti parzialmente nuvolosi ad inizio giornata tra Molise, alta Puglia e dorsale campano-lucana.
Temperature in calo, con massime tra 25 e 30°C.
Venti moderati settentrionali ad Est, deboli da NO altrove con mari sino a mossi. Fonte: 3bmeteo

Articoli Correlati