14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LA DONNA DEL GIORNO: Renée Marino

  • LA DONNA DEL GIORNO: Renée Marino
Ren?e Marino, che?fa il suo debutto al cinema con ?Jersey Boys?, ha recitato a teatro in numerose commedie di Broadway e in vari tour nazionali. Nativa del New Jersey, la Marino ha recitato in teatri della comunit? sin da quando

Renée Marino, che fa il suo debutto al cinema con “Jersey Boys”, ha recitato a teatro in numerose commedie di Broadway e in vari tour nazionali. Nativa del New Jersey, la Marino ha recitato in teatri della comunità sin da quando era giovane e si è laureata al Wagner College con la specializzazione in Teatro e Recitazione.
Il giorno dopo la laurea, ha ottenuto il suo primo lavoro da professionista, in uno spettacolo chiamato, “Heatwave”.
Fu poi scritturata per il tour del 25° anniversario di “Cats” seguito dal primo tour nazionale della versione per il teatro di, “High School Musical”. Renée Marin è stata la prima ad interpretare il ruolo di Mary Delgado durante il tour nazionale di “Jersey Boys”.
In seguito recitò nel revival del musical classico, “West Side Story”, che segnò il suo debutto a Broadway.
Dopo aver interpretato diversi ruoli nello stesso spettacolo, la Marino venne promossa al ruolo di Rosalia dal regista Arthur Laurents e fu interprete del famoso brano, “America” per i cinque mesi finali della stagione.
Tempo dopo figurava nel cast originale di, “Wonderland” e “Chaplin” a Broadway.
Nel febbraio del 2013, si unì al cast di “Jersey Boys” ottenendo di nuovo il ruolo di Mary.

Articoli Correlati