21 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

5 cd da ascoltare con la tua migliore amica

  • 26|
Con la nostra migliore amica condividiamo molte cose e, sopratutto, molte idee su cosa ci piace e cosa non ci piace. Anche per la musica ? cos?, infatti ogni volta che ci si incontra si ripensa a questo o quel concerto in cui

Con la nostra migliore amica condividiamo molte cose e, sopratutto, molte idee su cosa ci piace e cosa non ci piace.
Anche per la musica è così, infatti ogni volta che ci si incontra si ripensa a questo o quel concerto in cui abbiamo urlato scalmanate come groupie, sperando che il cantante sul palco ci notasse.
Dunque se siamo insieme in un lungo pomeriggio di pioggia è sicuramente un piacere poter ascoltare dei cd iniseme: per cantare a squarciagola, piangere ricordando il vostro amore perduto e ridere per i ricordi buffi del vostro passato insieme. Ecco dunque per te 5 album da condividere con la tua migliore amica per un pomeriggio/serata speciale dove rinsaldare il vostro legame e ridere a crepapelle. Top 5 degli album da ascoltare insieme alla tua best friend! NESSUN PERICOLO...PER TE (Vasco Rossi) Beh, per questa proposta non ci può essere nessun dubbio...
il cd contiene Sally e questo dice tutto!     THE BEST OF ARETHA FRANKLIN Noi siamo donne forti ed esigiamo Respect.
Cantiamolo a squarciagola!     NOUVELLE VAGUE Un momento di relax ci vuole e le cover di brani famosi cantate in inglese con accento francese dai Nouvelle Vague sono perfette!   CRISTINA D'AVENA E I TUOI AMICI TV Questo è un vero guilty pleasure da condividere solo con una vera amica, perché tornare bambine ( come sa chi ha letto 5 cose divertenti da fare con un’amica) fa sempre bene.     SHAKIRA O la si ama o la si odia.
Vero è che muoversi in una danza scatenata sui suoi ritmi è una cosa che fa bene al cuore: e allora perché resistere? Via alla danza del ventre!