20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Miti da sfatare: Julia Roberts, non è poi così "pretty"!

  • 17|
Per tutte noi il nome di Julia Roberts ? sinonimo di grazia ed eleganza: la trasformazione ?in donna bon ton subita dall'attrice in Pretty Woman si ? estesa, nell'immaginario dell'intero pianeta, alla sua vita e ne ha fatto

Per tutte noi il nome di Julia Roberts è sinonimo di grazia ed eleganza: la trasformazione in donna bon ton subita dall'attrice in Pretty Woman si è estesa, nell'immaginario dell'intero pianeta, alla sua vita e ne ha fatto un'icona di stile.
Ma se non fosse veramente così e anche Julia avesse delle debolezze che la rendono mortale? A quanto pare, secondo la stampa americana, è proprio così. Da pochi mesi, infatti, è morta suicida la sorellastra Nancy Motes e sono in molti a dare parte della colpa di questo tragico atto a Julia: i rapporti tra le due erano sempre stati tesi e l'attrice aveva sempre dimostrato grande freddezza nei confronti della sorella. L’attrice di Hollywood, famosa per il suo sorriso, era gelida e poco amorevole con la sorella Nancy Motes, suicidatasi lo scorso 9 febbraio. Nancy, trovata morta lo scorso 9 febbraio nella vasca del bagno di casa, uccisa da una quantità di farmaci capaci di farla andare in overdose, si era sempre sentita trascurata dalla sorella bella e famosa, che quando era piccola la prendeva in giro ferocemente sui suoi problemi di peso e che era completamente contraria all’idea che anche Nancy tentasse la carriera cinematografica. In un’intervista al New York Daily News, ricordando il loro rapporto da ragazze aveva detto: “Per tutti ero la sorellina grassa.
Quando ero al liceo e Julia era già adulta, mi diceva sempre che ero sovrappeso, me lo faceva capire chiaramente, e non in un bel modo.
Se cresci in una famiglia di persone eccezionalmente belle, ti intimidiscono…” Tutto questo aveva portato a un inasprimento dei rapporti tra di loro, al punto che, su Twitter, Nancy aveva insultato pesantemente Julia: “Mia sorella ha detto che con tutti gli amici e i fan, non ha bisogno di altro amore.
Adesso tutti saprete che la “fidanzata d’America” è una P****A!”, aveva scritto “Perché essere fan di una persona tanto crudele? Non è neanche brava come attrice”. Sicuramente noi non possiamo giudicare i rapporti privati che intercorrevano tra le due ma sicuramente siamo colpiti dal fatto che la soave Julia non abbia mantenuto il suo modo di fare gentile anche in famiglia: dai suoi sms alla sorella si comprende che l’attrice aveva sicuramente un atteggiamento gelido e che tra le due ci fosse qualcosa di irrisolto.
Dunque anche una donna meravigliosa come Julia Roberts può essere imperfetta e anche a lei può capitare di sbagliare e avere un atteggiamento non del tutto corretto. Ci dispiace sicuramente per il suo lutto e soprattutto che non siano riuscite a risolvere i loro problemi in tempo.

Articoli Correlati
Bellezza
Bellezza