15 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

5 cose che dovete sapere sulla dieta vegetariana

  • 5 cose che dovete sapere sulla dieta vegetariana
Top 5 curiosit? sul vegetarianesimo Essere vegetariani, negli ultimi tempi, ? diventato molto di moda. Molti personaggi famosi la seguono e, chi l'ha adottata, la promuove in tutto il mondo come una scelta consapevole nel

Top 5 curiosità sul vegetarianesimo Essere vegetariani, negli ultimi tempi, è diventato molto di moda.
Molti personaggi famosi la seguono e, chi l'ha adottata, la promuove in tutto il mondo come una scelta consapevole nel rispetto degli animali.
Vediamo quindi una veloce top 5 delle curiosità che non potete proprio ignorare sulla dieta vegetariana. 1)La prima società vegetariana è stata fondata in Gran Bretagna nel 1847.
Il suo obiettivo era mostrare che si poteva sopravvivere ed essere in salute senza mangiare carne. 2)Alcune statistiche sottolineano che chi è vegetariano ha una memoria migliore e un'intelligenza molto più acuta della media. 3)Diversi studi hanno evidenziato come una dieta senza carne aumenti il sex appeal maschile. 4)I vegetariani corrono meno rischi di diventare obesi, perché la loro dieta è ricca di fibre e a basso contenuto di grassi. 5)Una società d'assicurazioni australiana offre sconti del 20% sulla polizza vita per chi segue la dieta vegetariana. Allora siete pronti a convertirvi al culto delle verdure?

Articoli Correlati