21 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Vip prima e dopo, Meg Ryan e la chirurgia plastica

  • 53|
Anche Meg Ryan si ? rovinata con la chirurgia plastica Negli anni 80 Meg Ryan era nota per essere la fidanzatina d'America: viso angelico, espressione buffa e un buon numero di commedie romantiche di successo nel cassetto. Poi ?

Anche Meg Ryan si è rovinata con la chirurgia plastica Negli anni 80 Meg Ryan era nota per essere la fidanzatina d'America: viso angelico, espressione buffa e un buon numero di commedie romantiche di successo nel cassetto.
Poi è successo l'irreparabile: il tempo è passato, le prime rughe hanno fatto cenno di mostrarsi e, zac!, anche la dolce e brava ragazza di "City of Angels" è ricorsa all'aiuto del chirurgo plastico.
Ma ne valeva la pena? Siamo ormai consapevoli che le celebrity non vogliano accettare lo scorrere del tempo.
Se quasi tutte ricorrono alla chirurgia estetica per piccoli interventi di correzione, altre esagerano e diventano dei mostri e la nostra Meg eccezione! Come possiamo vedere da queste foto, l'attrice è devastata dagli interventi di chirurgia estetica.
Quello che stupisce è che non si sia fermata dopo il disastroso risultato delle labbra a canotto.
Meg ha, invece, insistito nella sua deriva chirurgica diventando un vero fenomeno da baraccone con una bella protesi agli zigomi e un altrettanto simpatico lifting facciale. Risultato? Nulla della vecchia Ryan sembra essere restato: un essere irriconoscibile e asessuato, in cui tutti gli elementi del volto sembrano lì lì per esplodere e che sembra aver dimenticato la possibilità di esprimere qualcosa.

Articoli Correlati