24 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Cinque cose da sapere sui cani

  • Cinque cose da sapere sui cani
Curiosit? sul migliore amico dell'uomo Da sempre il cane viene definito come il migliore amico dell'uomo, questo splendido animale che ci tiene compagnia, fa la guardia e gioca con i nostri bimbi per? ha anche tante altre

Curiosità sul migliore amico dell'uomo Da sempre il cane viene definito come il migliore amico dell'uomo, questo splendido animale che ci tiene compagnia, fa la guardia e gioca con i nostri bimbi però ha anche tante altre qualità.
I cani sono esseri sensibili che si affezionano al padrone per tutta la loro vita.
Esistono però ancora delle cose che non sappiamo su di loro.
Ecco quindi una top 5 delle curiosità più succulente sui nostri amici a 4 zampe. 1)Prima di mettersi a dormire girano su se stessi: è un tratto ereditato dal loro antenato diretto, il lupo che girava su se stesso per prepararsi un comodo giaciglio dove dormire. 2) Insegue i gatti semplicemente perché questi scappano, è quindi molto divertente rincorrerli. 3)Alzano la zampa per urinare: dal momento che l'urina serve per marcare il territorio i cani, alzando la gamba, lasciano la traccia direttamente all'altezza del naso. 4)Gli antichi romani seppellivano i cani nei cimiteri, addirittura dedicavano loro incisioni e lapidi. 5)Alcuni cani hanno avuto degli avvocati, nel 2012 per esempio un pitbull è stato accusato di aver aggredito una bambina, ma grazie all'appassionata difesa di un avvocato si è salvato.