22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Rapporti di coppia: 5 cose da sapere

5 consigli per tener vivo il vostro rapporto di coppia Mantenere vivo il rapporto di coppia non ? semplice, i nemici che possono rovinare la vostra relazione sono ovunque, ma un po' di buona prevenzione non dovrebbe nuocervi.

5 consigli per tener vivo il vostro rapporto di coppia Mantenere vivo il rapporto di coppia non è semplice, i nemici che possono rovinare la vostra relazione sono ovunque, ma un po' di buona prevenzione non dovrebbe nuocervi.
Vediamo insieme alcuni suggerimenti per mantenere viva e sana la vostra relazione. 1)Soldi: all'interno della coppia vi è chi ne guadagna di più e chi meno, non imponete il vostro volere in base a questo, altrimenti la vostra relazione non funzionerà. 2) Promesse: non abbiate timore di deludere il partner, a volte si mente proprio per questo.
Ricordatevi però che essere scoperti in flagrante è anche peggio.
Inoltre le promesse non mantenute possono minare il vostro rapporto.
Sappiatelo. 3)Non prendetela sul personale: ovvero non fate le vittime e non sentitevi tali nei confronti delle scelte del partner.
Sondate le motivazioni altrui e discutetene apertamente. 4)Gestite i conflitti: cercate di immedesimarvi l'uno nell'altro e cercate di mantenere un atteggiamento positivo, è sempre meglio comunicare quando l'uno o l'altro fa cose che non ci piacciono. 5)Amici propri/hobby: anche se fate parte di una coppia non dovete stare appiccicati tutto il giorno.
Coltivate interessi e passioni propri che vi diano nuove energie per rimanere insieme.

Articoli Correlati