24 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Come prevenire la cellulite

  • Come prevenire la cellulite
Consigli per prevenire la?pelle a buccia d'arancia La nemica numero uno delle donne ? lei, la cellulite, un infido?inestetismo che ammorba quasi tutte noi a prescindere da peso forma e?silhouette. Combatterlo ? difficile quindi

Consigli per prevenire la pelle a buccia d'arancia La nemica numero uno delle donne è lei, la cellulite, un infido inestetismo che ammorba quasi tutte noi a prescindere da peso forma e silhouette.
Combatterlo è difficile quindi mai come in questo caso vale il caro vecchio “meglio prevenire che curare” ma come procedere? Scopriamolo insieme con cinque mosse vincenti. Lavorare sulla circolazione e sulla diuresi è senza dubbio il punto di partenza giusto per evitare che la buccia d’arancia assalga glutei e gambe prima ancora che possiamo accorgercene.
Per procedere al meglio in tal senso ecco cinque mosse vincenti che terranno la cellulite alla larga o, almeno, così si spera: costanza e onestà son infatti gli ingredienti indispensabili per completare l’opera, se pensate di averli non vi resta che provare.
Buona fortuna! Passeggiate: camminare è un ottimo modo per riattivare la circolazione locale ed eliminare Evitare l’inquinamento: favorisce infatti la formazione di radicali liberi che influiscono negativamente sulla microcircolazione Andare al mare: lo iodio attiva il metabolismo e favorisce la circolazione Frutta: mela e ananas in particolare favoriscono la diuresi Acqua: sì all’acqua fredda, che riattiva la circolazione e aiuta la muscolatura, no all’acqua calda, che favorisce il ristagno die liquidi