25 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LIBRI: 'Toujours Chic'

C?est la vie?per una francese ? molto pi? di una locuzione. ? un mantra filosofico. Significa, pi? o meno, la vita ? cos?, ha momenti di gioia e altri di dolore, e la miglior vendetta ? non farsi mai sorprendere senza trucco.

C’est la vie per una francese è molto più di una locuzione.
è un mantra filosofico.
Significa, più o meno, la vita è così, ha momenti di gioia e altri di dolore, e la miglior vendetta è non farsi mai sorprendere senza trucco.
Presentarsi al meglio in ogni occasione, consapevoli che non siamo invisibili (e che il mollettone nei capelli non passerà inosservato), è la prima lezione dello stile.
La seconda è che, mentre si coccola e si perfeziona la facciata, occorre sostenere anche l’interno.
Questa è la formula del vero charme.
Grazie alla sua lunga e ricca esperienza di parigina adottiva, Tish dispensa segreti e consigli per curare entrambi gli aspetti in Toujours Chic.
Dieta, capelli, trucco, abbigliamento, e poi sicurezza di sé, arricchimento spirituale e quel mix di profondità e leggerezza che è il segreto del fascino senza tempo.
“Non si è mai troppo magre e troppo francesi” avrebbe detto Coco Chanel se fosse nata altrove. L'AUTRICE Giornalista di moda di lunga esperienza, ha lavorato per il “New York Daily News”, “W”, “Chicago Tribune”, l’“International Herald Tribune” a Parigi e “Elle America”.
Vive in Francia.

Articoli Correlati