22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Cinque cose che non possono mancare sul comodino

Cosa tenere sul comodino sempre a portata di mano E? semplicemente incredibile pensare alla mole di necessit? che una ragazza pu? avere mentre si trova comodamente sdraiata nel suo letto: sete, desiderio di sapere che ora ?,

Cosa tenere sul comodino sempre a portata di mano E’ semplicemente incredibile pensare alla mole di necessità che una ragazza può avere mentre si trova comodamente sdraiata nel suo letto: sete, desiderio di sapere che ora è, bisogno di un buon libro per prendere sonno e così via, tanti piccoli bisogni che, per esser soddisfatti, si spera non necessitino di una nostra uscita dalle lenzuola.
Come fare? Essenziale dovrebbe essere avere un comodino allestito a puntino e pensando proprio alle varie necessità che si potrebbero presentare durante la notte.
Ecco alcuni consigli per realizzare questa opera degna di particolare perizia. Selezionare solo cinque must da avere sempre a portata di mano vicino al letto non è poi così ovvio: ognuno ha infatti necessità particolari e a ben riflettere sono numerosissimi i supporti di cui potremmo aver bisogno prima, dopo e durante il sonno, noi però abbaino comunque voluto citarvene almeno cinque che, a nostro parere, potrebbero accomunare tutte le donne che stanno leggendo.
Siete d’accordo? Orologio: a tutte capita di porsi la proverbiale domanda “che ora sarà?” oppure “quanto mi resta da dormire?” e non avere la risposta è quanto di più indisponente possa accadere, meglio evitare simili scombussolamenti Luce da lettura: prima di andare a dormire la sana abitudine di leggere almeno qualche pagina di un libro andrebbe sempre messa in atto e meglio non avere scuse in tal senso.
Proprio per questo torna utile una luce da lettura: non disturba chi condivide il letto con noi, ci evita di doverci poi alzare per spegnere la luce e non ci fa stancare troppo la vista.
Meglio di così! Crema per le mani: per ricordarci sempre di idratare e curare anche loro il modo migliore è avere un monito là dove tutte le sere ci troveremo costrette a buttare un occhio.
Se la crema sarà sul comodino le scuse per non metterla saranno ridotte a zero. Fazzoletti: forse non vi verrà mai un attacco di starnuti in notturna ma state pure certe che proprio quando non avrete i fazzoletti a portata di mano ecco che la loro necessità si farà sentire, meglio non dare loro questo pretesto Bottiglia d’acqua: spesso un’arsura incontrollabile si impadronisce della nostra gola, resa ancor più folle dalla consapevolezza che mai abbandoneremo al comodità del letto per andare a prendere un bicchiere d’acqua.
Battiamo allora la sete sul tempo e teniamo pronta una scorta liquida vicino al nostro giaciglio

Articoli Correlati