15 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Grande Fratello 11: Szilvia e Andrea, storia finita?

  • Grande Fratello 11: Szilvia e Andrea, storia finita?
Szilvia ha una storia fuori dalla casa? Parte la diretta del Grande Fratello, e come primo 'scottante' argomento, si tocca la delicata e sempre pi? vacillante storia tra l'italo-giapponese Andrea Cocco e la sua Szilvia

Szilvia ha una storia fuori dalla casa? Parte la diretta del Grande Fratello, e come primo 'scottante' argomento, si tocca la delicata e sempre più vacillante storia tra l'italo-giapponese Andrea Cocco e la sua Szilvia Miskolczi. Proprio la modella è stata protagonista in casa questa settimana di una forte lite tra Andrea e Roberto, a causa delle continue considerazioni poco 'piacevoli' fatte dal 'portinaio' Roberto nei confronti di Szilvia. "Se le cose ti vengono chieste è perchè tu sei il primo a parlarne...
Gli piace proprio fare queste cose, magari è la sua maniera per emergere" attacca Andrea. "Non mi piace veder soffrire le persone - ribatte Roberto - non era mia intenzione farlo soffrire, io ho detto cose scomode su di me e quindi anche sugli altri.
Magari se tornassi indietro non lo rifarei".
"Tu devi parlare di te stesso, cosa c'entrano gli altri!", Andrea proprio non ci sta all'intromissione del coinquilino. "Lui sostiene che è stato preso ai provini perchè parlò alla redazione di questa sua 'informazione' su Szilvia" aggiunge Guenda. I due vengono fatti andare nella stanza delle sorprese, va in onda un RVM di Domenica Cinque, durante il quale Parpiglia chiama un amico di Szilvia, il quale afferma che la ragazza, da quando Andrea è nella casa ha intrapreso un'amicizia 'particolare' con un modello, lo stesso indicato da Roberto.
Stando però sempre alle parole di questo informatore, quando questo 'amante' vide il videomessaggio che Szilvia mandò circa un mese fa ad Andrea, lui la lasciò, perchè stufo di questa situazione. "Io devo sicuramente parlare con lei...guardarla negli occhi e da lì capirò molte cose..." ammette un distrutto Andrea. "Non ho nessun piacere a vedere Andrea così, l'unica cosa che vorrei è chiarire con lui, non ho piacere che lui stia così.
Io so chi è questa persona, l'ho visto, la mia versione combacia con quella di Parpiglia" commenta Roberto. Andrea entra poi nel confessionale dove ad attenderlo trova il famoso telefono bianco, portatore di notizie dall'esterno.
L'attesa è devastante per il modello, il quale spera in una teleonata della sua compagna "- amore mi senti? - mi manchi da morire, come stai? - bene..mi manchi tantissimo.... - io ti sto aspettando da qua dentro.... - sono molto orgogliosa di te - non c'è giorno che non ti pensi - anche io.... - hai ricevuto la mia lettera? - si si.... - ma parli bene l'italiano adesso - te l'avevo promesso, una piccola sorpresa per te... - che strano senirti dopo quattro mesi... - amore una cosa....sempre guarda nel tuo cuore e troverai tutte le risposte che cerchi....ciao amore.... - allora sarà facile....ciao amore mio...." Potrà Andrea fidarsi della parole della sua Szilvia? voi cosa ne pensate?

Articoli Correlati