19 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Cinque cose da sapere sulla moda estate

  • 2|
Cosa non pu? mancare nel perfetto guardaroba estivo La moda cambia e ogni anno ci propone novit? e qualche ricorso storico inatteso. Esistono per? dei must di stagione che immancabilmente ritroviamo anno dopo anno e che sono

Cosa non può mancare nel perfetto guardaroba estivo La moda cambia e ogni anno ci propone novità e qualche ricorso storico inatteso.
Esistono però dei must di stagione che immancabilmente ritroviamo anno dopo anno e che sono dunque immancabili nel nostro guardaroba.
Li conoscete ma,soprattutto, sono già nel vostro armadio? Verificate insieme a noi. Oggi scopriremo i must moda dell’estate, capi e accessori che ogni donna dovrebbe avere sempre a portata di mano quando il caldo inizia a farsi sentire.
Iniziate a verificare la preparazione del vostro guardaroba e...
buona fortuna! Una borsa bianca non può mai mancare: stile maxi bag per un look sportivo o clutch per un outfit più chic darà sempre luce ed eleganza L’animalier: passano le mode ma un tocco maculato ci sta sempre bene, basta ovviamente saperlo abbinare con sapienza La gonna lunga: must immortale perfetto soprattutto per chi ama un tocco gipsy ma che, più in generale, non può mancare in nessun armadio che si rispetti Il floreale: che sia su sfondo bianco o, come lo vediamo ultimamente, su un total black il fiore no ci delude mai.
Forse più adatto alla donna romantica ma le varianti sono oramai talmente tante che tutte potremo trovare quella su misura per noi. Blu elettrico.
Pare esser lui il must di questa estate 2014: perfetto per sera e giorno, senza dubbio non ci deluderà