15 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Creare uno scaffale portatutto con pallet e mollette

  • Creare uno scaffale portatutto con pallet e mollette
Le cassette di legno del mercato diventano uno scaffale portatutto Al mercato le avremo viste cento volte ma mai avremmo immaginato di ritrovarle poi in camera da letto o nel salone di casa nostra. Stiamo parlando dei pallet, le

Le cassette di legno del mercato diventano uno scaffale portatutto Al mercato le avremo viste cento volte ma mai avremmo immaginato di ritrovarle poi in camera da letto o nel salone di casa nostra.
Stiamo parlando dei pallet, le pedane in legno più amate dai fan del riciclo creativo che riescono a trasformarle in oggetti di arredo sempre diversi, belli e originali. Oggi scopriamo come ricavarne un meraviglioso e assai funzionale scaffale portatutto. Partendo come sempre dalla tinteggiatura del pallet, applicheremo poi su di esso mollette da bucato, ganci e mensole in compensato, ovvero tutto ciò che occorre per render il mobile quanto più possibile capiente e versatile. Come sempre ci vorrà un po’ di tempo e pazienza ma siamo certe che con l’aiuto del video tutorial che vi proponiamo realizzerete un perfetto completamento per il vostro studio o salone, un nuovo spazio tutto da sfruttare e da mostrare con orgoglio ad amici e parenti dato che sarete voi i designer di questo favoloso oggetto. Pronte allora ad impugnare legno e chiodi: si parte con il riciclo!

Articoli Correlati